Come eliminare il fumo di sigaretta dai capelli asciutti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
CASA PROFUMATA, COME TOGLIERE L’ODORE DI FUMO DELL’AMBIENTE,MARLINDA CANONICO
Video: CASA PROFUMATA, COME TOGLIERE L’ODORE DI FUMO DELL’AMBIENTE,MARLINDA CANONICO

Contenuto

Sei mai tornato a casa con l'odore di sigaretta tra i capelli? Oltre ad essere spiacevole, può allontanare le persone da te. Questo tutorial insegna come eliminare l'odore di sigaretta dai capelli senza doverli lavare.

Passo 1

Strofina del succo di limone sui capelli e sul cuoio capelluto. Anche se lavarsi i capelli è il modo più semplice per eliminare l'odore di sigaretta, non è necessario. Con questa semplice soluzione, l'acido contenuto nel succo di limone aiuta a combattere il forte odore di fumo. Serve anche per eliminarlo dalle mani.

Passo 2

Un altro modo è spruzzare un po 'di deodorante sui capelli. Non usare profumi, poiché i composti chimici danneggiano i capelli. Ci sono diversi prodotti che possono essere utilizzati. Scegli quello più adatto a te ed evita quelli a base di alcol.

Passaggio 3

Usa uno shampoo a secco. Questo è un prodotto relativamente nuovo sul mercato che aiuta a combattere i "brutti giorni" dei tuoi capelli quando non hai tempo per lavarli. Sebbene non pulisca i suoi capelli come i normali shampoo, lascia un profumo pulito, che è sufficiente per mascherare l'odore delle sigarette.


Passaggio 4

Strofina un foglio ammorbidente sui capelli. Oltre a lasciare i tuoi vestiti profumati, può fare miracoli per i tuoi capelli. Prova diversi profumi per vedere qual è il migliore.

Passaggio 5

Prova a farlo un passo alla volta per assicurarti che i tuoi capelli non possano puzzare di sigarette.

Nel III ecolo aC, il cacciavite era un modo per traferire il movimento; oggi è utilizzato come un modo emplice per riparare gli oggetti. I falegnami iniziarono a utilizzare modelli portatili all&...

Come piantare il grano saraceno

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il grano araceno è utilizzato principalmente nella farina. È comunemente uato per preparare micele per pancake e nei mangimi per betiame, perché ha un alto contenuto di proteine. Poich&...

Noi Raccomandiamo