Contenuto
Sei mai tornato a casa con l'odore di sigaretta tra i capelli? Oltre ad essere spiacevole, può allontanare le persone da te. Questo tutorial insegna come eliminare l'odore di sigaretta dai capelli senza doverli lavare.
Passo 1
Strofina del succo di limone sui capelli e sul cuoio capelluto. Anche se lavarsi i capelli è il modo più semplice per eliminare l'odore di sigaretta, non è necessario. Con questa semplice soluzione, l'acido contenuto nel succo di limone aiuta a combattere il forte odore di fumo. Serve anche per eliminarlo dalle mani.
Passo 2
Un altro modo è spruzzare un po 'di deodorante sui capelli. Non usare profumi, poiché i composti chimici danneggiano i capelli. Ci sono diversi prodotti che possono essere utilizzati. Scegli quello più adatto a te ed evita quelli a base di alcol.
Passaggio 3
Usa uno shampoo a secco. Questo è un prodotto relativamente nuovo sul mercato che aiuta a combattere i "brutti giorni" dei tuoi capelli quando non hai tempo per lavarli. Sebbene non pulisca i suoi capelli come i normali shampoo, lascia un profumo pulito, che è sufficiente per mascherare l'odore delle sigarette.
Passaggio 4
Strofina un foglio ammorbidente sui capelli. Oltre a lasciare i tuoi vestiti profumati, può fare miracoli per i tuoi capelli. Prova diversi profumi per vedere qual è il migliore.
Passaggio 5
Prova a farlo un passo alla volta per assicurarti che i tuoi capelli non possano puzzare di sigarette.