Come rimuovere l'odore dell'urina di ratto?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore dell'urina di ratto? - Vita
Come rimuovere l'odore dell'urina di ratto? - Vita

Contenuto

Se riesci a sentire i topi correre sul tetto della tua casa, sbarazzartene con la trappola per topi è la parte più facile del lavoro. L'urina che lasciano è persistente e più difficile da gestire che vedere alcuni escrementi di topo nei loro armadietti. Con alcuni prodotti fatti in casa, è possibile diluire e rimuovere l'odore senza utilizzare sostanze chimiche forti, oltre a risparmiare denaro nel processo.

Passo 1

Acquista un flacone spray in un minimarket (non costano molti soldi) o lava e riutilizza un contenitore che già possiedi.

Passo 2

Riempi tre quarti del contenitore con un rapporto 2: 1 di acqua e aceto.

Passaggio 3

Aggiungi un cucchiaio di bicarbonato di sodio alla miscela. Mescolare la soluzione e stringere il coperchio del contenitore.

Passaggio 4

A grandi linee, applica la soluzione sulle aree interessate. Aceto e bicarbonato di sodio riducono l'odore. Lasciare asciugare la soluzione e ripetere il processo, se necessario. Potrebbero essere necessarie alcune applicazioni prima che l'odore venga rimosso, a seconda di quanto è forte.


Passaggio 5

Se lo spray impiega troppo tempo, lascia piccole ciotole di aceto vicino alla zona interessata.

Lo vantaggio di accumulare frequentemente la tua muica preferita ul telefono cellulare è che, occaionalmente, potrebbero eerci problemi con la porta dell'auricolare. Quando l'icona dell&#...

In "The im 2", i giocatori poono eere frutrati dal mandare frequentemente i loro im in bagno per alleviare la vecica piena o chattare per oddifare le eigenze ociali. Inoltre, i giocatori dov...

Assicurati Di Leggere