Come installare tubi da rame a gas

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come saldare tubi di rame a stagno
Video: Come saldare tubi di rame a stagno

Contenuto

Comunemente utilizzato per collegare un apparecchio a una linea del gas, i tubi di rame sono affidabili e relativamente facili da lavorare. Poiché la connessione richiede pochi accessori, è preferibile utilizzare un kit tubo di rame fornito con tutte le parti necessarie. L'installazione del tubo di rame è sicura a causa del controllo di sicurezza che verrà eseguito per garantire che non vi siano perdite.


indicazioni

Una corretta installazione del tubo di rame previene le perdite di gas (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Spegnere il gas che va all'apparecchio. Rimuovere il tubo esistente, se applicabile.

  2. Attaccare i raccordi al tubo di rame secondo le istruzioni del produttore. Sebbene ogni kit vari, dovrebbe includere almeno due dadi, uno per ciascuna estremità del tubo di rame. Il kit dovrebbe includere anche un gomito di bronzo che si attacca all'estremità della linea di rame che si intende collegare all'apparecchio a gas. Non mettere ancora il gomito.

  3. Allineare l'altra estremità larga del tubo di rame con il raccordo della linea del gas. Infilare il dado allargato nel gruppo. Attaccare il gomito in ottone al tubo del gas che fuoriesce dall'apparecchio. Il tubo dell'apparecchio si trova di solito in qualsiasi angolo in basso a sinistra o in basso a destra dell'apparecchio.


  4. Crea una miscela di detersivo e acqua in un bicchiere. "The family Handyman" (rivista americana senza pubblicazione in Brasile) suggerisce due cucchiaini di detersivo per un bicchiere d'acqua. Applicare delicatamente la miscela alle connessioni del gas con una spazzola.

  5. Accendi il gas. Ispeziona ogni connessione. Se le bolle iniziano a comparire dal mix, spegnere il gas. Le bolle indicano una perdita di gas. La perdita di solito è causata da una connessione allentata e solitamente può essere risolta stringendo la connessione o ricollegando il tubo di rame.

suggerimenti

  • Se compaiono le perdite e non riesci a trovare il problema, chiama un idraulico per assicurarti che l'installazione sia corretta.
  • Se il tubo di rame si piega, sostituirlo.
  • Se è necessario tagliare e allargare il tubo di rame prima dell'installazione, verificare con la propria contea i codici del gas. Probabilmente hai bisogno di un professionista per estendere il tubo di rame. In caso contrario, utilizzare lo strumento di estensione all'estremità del tubo.

Cosa ti serve

  • Kit per tubi di rame
  • spazzola

Quando i pianifica la cucina, l'Univerità del Miouri coniglia di poizionare gli elettrodometici in poizioni che aiutano il proceo di preparazione del cibo. Poizionando gli elettrodometici, co...

Vendere fotografie a riviste

Frank Hunt

Gennaio 2025

Le rivite offrono una fonte di guadagno cotante per i fotografi freelance di tutto il mondo. Gli editori hanno collaboratori regolari di cui i fidano per ricevere foto di alta qualità. Nel diffic...

Post Freschi