Contenuto
Le sedie da ufficio possono essere incassate. Per decidere se il tuo deve passare attraverso questo processo, esamina attentamente la sua costruzione. Se è realizzato con un telaio in plastica economico, sarà più vantaggioso cambiarlo semplicemente. Se la sedia è realizzata meglio e ha una base in metallo o legno, allora può essere un candidato per un cambio di rivestimento. In tal caso, rimuovere lo schienale dalla sedia non è complicato.
Passo 1
Rimuovere i braccioli dalla sedia se lo schienale è fissato in modo rimovibile ad essi. Sulle sedie da ufficio con braccioli in plastica, vedrai collegamenti in plastica che sembrano cerchi piatti. Utilizzare il cacciavite come leva per esporre la testa della vite. Svitalo usando lo stesso strumento.
Passo 2
Svitare gli schienali delle sedie in plastica che vengono fissati con semplici viti di fissaggio. Molte sedie sono assemblate utilizzando fessure di espansione del tipo a scheggia, che scorrono in un foro nella plastica. Quando premi le dita nella schiuma, dovresti essere in grado di trovarle. È possibile spremere le schegge attraverso la schiuma e allentarle. Per un migliore accesso, aprire le cuciture del tessuto con il tagliapunti e staccare la schiuma.
Passaggio 3
Dopo aver esposto e rilasciato le chiusure con bava di plastica all'interno dello schienale, rimuoverle.
Passaggio 4
Strappare le cuciture che sembrano sostenere il tessuto dello schienale della sedia da ufficio. Ciò ti consentirà di rimuovere il tessuto in un unico pezzo nel caso in cui desideri utilizzarlo di nuovo. C'è spesso una struttura di supporto che sta alla base dello schienale della sedia ed è attaccata ad essa. Svitalo semplicemente se stai cercando di rimuovere completamente lo schienale.