Come rimuovere il coperchio da una lattina più sottile

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere il coperchio da una lattina più sottile - Vita
Come rimuovere il coperchio da una lattina più sottile - Vita

Contenuto

Il diluente è un solvente utilizzato per rimuovere la vernice a base di olio dalle superfici. Conosciuto anche come trementina, la sua composizione chimica scompone l'inchiostro in modo che possa essere rimosso a sufficienza. Questo prodotto è disponibile in una varietà di contenitori, ma spesso viene fornito in barattoli o barattoli con tappo a vite, proprio come la vernice stessa. In quest'ultimo caso, la lattina può essere aperta con un apriscatole dell'inchiostro, che viene utilizzato anche per aprire qualsiasi lattina con un coperchio. Questi apriscatole possono essere acquistati dove viene venduta la vernice e spesso vengono forniti gratuitamente con l'acquisto di prodotti correlati su richiesta.

Passo 1

Posiziona la punta curva dell'apriporta sotto il bordo della lattina, dove il coperchio e la lattina sono sigillati.

Passo 2

Spingere verso il basso l'apriscatole, che fungerà da leva e aprirà il coperchio di circa 2,5 cm in posizione. Non esercitare una pressione eccessiva quando l'utensile apre il coperchio, per non danneggiarlo o deformarlo.


Passaggio 3

Continua a fare questo lavoro attorno al coperchio, ruotando la lattina o spostando l'apri da 2,5 cm a 5 cm attorno al coperchio. Fallo finché non fai un giro completo.

La cotruzione di adeivi e altri adeivi forti è difficile da rimuovere quando i attaccano alla pelle o alle mani. I guanti evitano il problema, ma a volte puoi porcarti le mani con il prodotto e l...

I pezzi di geo ono aemblati molto rapidamente, ma poono richiedere diveri giorni per indurire completamente. Ci ono alcune coe che poono eere fatte per accelerare il proceo, o addirittura rallentarlo ...

Popolare Sul Portale