Contenuto
Le riviste offrono una fonte di guadagno costante per i fotografi freelance di tutto il mondo. Gli editori hanno collaboratori regolari di cui si fidano per ricevere foto di alta qualità. Nel difficile mondo della fotografia freelance, ci sono alcuni passaggi fondamentali da compiere per pubblicare le tue foto.
Passo 1
Acquista una selezione di riviste in cui desideri pubblicare le tue foto. Queste riviste devono essere correlate al tuo campo di interesse o al tuo campo di studio principale. Confronta attentamente le immagini scelte per la pubblicazione e le tue.
Passo 2
Decidi se le tue foto hanno uno schema simile. L'onestà è importante. Se le tue foto non sono all'altezza, puoi sempre migliorare la tua foto e riprovare.
Passaggio 3
Organizza e seleziona le tue foto migliori. Dopo aver scelto un importo sufficiente, investi nel tuo nome di dominio e spazio web. Un piccolo piano di hosting è un modo economico ma professionale per mostrare il tuo lavoro.
Passaggio 4
Crea un sito web funzionale per visualizzare le tue immagini. Se non hai le competenze per creare un sito web, considera di pagare una società di web design per crearne uno. Includi informazioni sul copyright e testo che descriva in dettaglio il tuo lavoro, i dettagli di contatto e le descrizioni delle immagini con parole chiave per i motori di ricerca.
Passaggio 5
Entra in contatto con le pubblicazioni per offrire i tuoi servizi. Torna alle riviste scelte nel passaggio 1 e contatta la redazione tramite e-mail o posta. Spiega il tuo lavoro e includi l'indirizzo del tuo sito web e immagini di esempio, se necessario, tenendo presente che le immagini dovrebbero essere rilevanti per ogni pubblicazione.
Passaggio 6
Continua a inviare fotografie a varie pubblicazioni. Ci sono diversi fotografi che offrono servizi simili, quindi la perseveranza è la chiave per ottenere la stampa delle tue immagini. Una volta pubblicate le tue foto, sarai pagato per il tuo lavoro.