Come piegare un cavo a cono per fare un albero di Natale

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
KIT DA SALDATURA Albero di Natale 3D dalla Cina
Video: KIT DA SALDATURA Albero di Natale 3D dalla Cina

Contenuto

Uno schermo di filo metallico applicato attorno a una gabbia di pomodoro a forma di cono imita la tradizionale forma conica di un albero di Natale. L'imitazione di questo albero è durevole e può essere usata per decorare un'area interna o esterna. Una volta pronto, puoi decorarlo con luci, nastri e abbellimenti. Gli oggetti che verranno utilizzati possono essere acquistati nella maggior parte dei negozi di costruzione o forniture da giardino. Sei di questi coni decorati con luci e collocati in un giardino sono una decorazione luminosa per le vacanze di Natale.


indicazioni

Invita i tuoi familiari a partecipare a questa attività (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  1. Capovolgi una delle gabbie di pomodoro, in modo che i tre fili puntino verso il cielo.

  2. Utilizzare il tagliafili per tagliare un pezzo di filo da 15 cm dal rocchetto di filo. Unire le tre estremità del filo e legarle con il pezzo tagliato. Tagliare il filo in eccesso quando le estremità sono attaccate.

  3. Avvolgere la gabbia del pomodoro con la rete metallica. Quindi collega lo schermo a diversi punti della gabbia usando la bobina di filo. Inizia avvolgendolo a testa in giù fino a quando non è completamente coperto.

  4. Installa le luci di Natale dall'alto verso il basso attraverso il cono e usa il filo per fissarle allo schermo. Ripeti questo processo per tutti e sei gli alberi e poi assemblali nel cortile, accendili e divertiti.


Cosa ti serve

  • Sei gabbie per pomodori a forma di cono
  • Bobina di filo
  • Tagliafili
  • Rotolo di rete metallica
  • Luci di Natale

Come per qualiai attività fiica intena, è fondamentale che i camminatori portino cibo nutriente adeguato per nutrire i loro corpi durante la loro paeggiata. Le paeggiate notturne in particol...

Diolvere i blocchi di cemento con l'acido muriatico crea una uperficie a cui il tuo top coat può aderire. L'acido arriccia la uperficie dei uoi blocchi per creare un legame più forte...

Popolare Sul Portale