Contenuto
Il reggae è un genere musicale creato in Giamaica negli anni 60. L'artista più noto di questo stile è Bob Marley. Gli abiti indossati dai fan dello stile sono noti come reggae o rastafari, che sono orientati alla cultura africana. La bandiera dell'Etiopia si combina con il leone conquistatore di Giuda, simbolo della monarchia etiope, con il verde, il giallo e il rosso che sono noti come i colori pan-africani. Questi colori predominano nell'abbigliamento rappresentativo delle culture rastafariana e reggae.
Passo 1
Trova jeans con evidenti segni di usura, come strappi e tagli in un lavaggio usurato. Pantaloni di questa natura sono comuni e si abbinano al tuo tema reggae. Non vuoi niente di troppo oscuro o quella soluzione apparente.
Passo 2
Individua qualsiasi oggetto nel tuo guardaroba che possa avere rosso, giallo e verde in un unico pezzo. Se non hai un capo con tutti i colori, puoi combinarli a strati, come una canotta con una camicia o una giacca.
Passaggio 3
Trova una maglietta o un indumento con sopra l'immagine di Bob Marley. Le t-shirt stampate sono comuni nella moda reggae.
Passaggio 4
Cerca accessori nel tuo armadio con i colori rosso, giallo, verde o nero e combinali se necessario.
Passaggio 5
Trova un berretto di lana con temi rossi, gialli, verdi e neri. Se non hai un berretto del genere, puoi usare una bandana o delle sciarpe tessute da usare come cintura o intorno al collo.