Contenuto
Dopo che le barre di un paio di pantaloni vengono aperte per aumentarne la lunghezza, spesso lasciano un segno indesiderato. I resti del luogo in cui si trovava il bar vengono lasciati sotto forma di una piega. A volte la piega resiste ai lavaggi e ad altri metodi di rimozione perché è stata cucita sulla gamba dei pantaloni e compressa per così tanto tempo. Segui alcuni rapidi passaggi per eliminare la piega e rendere il tuo outfit di nuovo perfetto.
Rimozione delle pieghe dalle barre dei pantaloni
Passo 1
Tieni un ferro caldo orizzontalmente sopra la piega. Questa è una soluzione classica che potrebbe funzionare, se non hai ancora provato nulla. L'uso di gomma spray per tessuti con il ferro caldo può aiutare a mantenere i risultati ottenuti più a lungo.
Passo 2
Strofina una saponetta lungo la linea di piega e continua a stirare. Fai colpi lunghi e uniformi con il ferro caldo per distribuire il calore in modo uniforme. Lavati di nuovo i pantaloni per vedere se la piega è sparita.
Passaggio 3
Mescolare una parte di aceto con una parte di acqua e versare il composto sull'orlo dei pantaloni. Continua a stirare con il ferro caldo con colpi lunghi e uniformi. Lavati di nuovo i pantaloni per vedere se la piega è sparita.
Passaggio 4
Mescola due parti di balsamo per capelli con una parte di acqua. Prova la miscela su un pezzo di tessuto che non è molto visibile per assicurarti che non macchi il pezzo. Strofina la soluzione nella piega e stira di nuovo i pantaloni.