Come ottenere il succo d'uva da tessuti colorati

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come ottenere il succo d'uva da tessuti colorati - Vita
Come ottenere il succo d'uva da tessuti colorati - Vita

Contenuto

Conosciuto per il suo gusto dolce e potenti antiossidanti, il succo d'uva è una bevanda salutare amata da bambini e adulti. Tuttavia, rovesciarlo accidentalmente lascia macchie sfavorevoli sui tessuti colorati. Le macchie di succo d'uva sono antiestetiche indipendentemente dal colore del tessuto. Come tutte le macchie di succo, il succo d'uva richiede un trattamento immediato per prevenire un'ulteriore saturazione delle fibre dei tessuti. Il segreto per estrarre il succo d'uva da un tessuto colorato è trattare la nuova macchia immediatamente prima che si depositi. Questo può essere fatto con ingredienti di base.

Passo 1

Rimuovere il succo d'uva in eccesso dal tessuto. Asciugare sempre il tessuto con carta assorbente pulita per evitare che la macchia si diffonda.

Passo 2

Lavare la macchia con acqua fredda, eliminando quanto più succo d'uva possibile.


Passaggio 3

Rimuovere quanto più succo possibile con una soluzione base di aceto e detersivo. In un contenitore per la pulizia, mescolare 900 ml di acqua calda, 15 ml di aceto bianco e 2,5 ml di sapone liquido per bucato.

Passaggio 4

Immergere il tessuto di succo d'uva macchiato in questa soluzione per 15 minuti.

Passaggio 5

Lavare il tessuto macchiato con acqua fredda, pulendo quanto più aceto e sapone possibile.

Passaggio 6

Lavare il tessuto colorato per eliminare il succo d'uva rimasto. In lavatrice, lava l'indumento con 1/4 di tazza di candeggina, 1/4 di tazza di sapone e acqua calda.

Passaggio 7

Lascia asciugare il capo in modo naturale.

Idee per costruire un muretto basso

Randy Alexander

Luglio 2024

Le pareti in pietra aggiungono equilibrio ai paeaggi con caratteritiche morbide pur mantenendo un apetto naturale. Un muro bao è alto circa 92-120 cm, che è l'ideale per un progetto fai-...

Come clonare un Pokemon in versione Ruby

Randy Alexander

Luglio 2024

Pokemon, il franchie multimediale di ucceo di proprietà di Nintendo Company Ltd. è diventato un nome familiare in tutto il mondo in dalla ua introduzione nel 1997. Coinvolgere un mondo alter...

Articoli Di Portal.