Torta di noci pecan e datteri (vegana, senza glutine e non ha nemmeno bisogno di cuocere)

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Torta di noci pecan e datteri (vegana, senza glutine e non ha nemmeno bisogno di cuocere) - Vita
Torta di noci pecan e datteri (vegana, senza glutine e non ha nemmeno bisogno di cuocere) - Vita

Contenuto

La torta di noci pecan e datteri è un piatto vegano e naturalmente senza glutine che funge da alternativa alle tradizionali crostate di noci.

Divertiti senza sensi di colpa. Con noci pecan dolci per il sapore e fiocchi d'avena per la consistenza, questa ricetta vegana e naturalmente priva di glutine ti consente di eliminare lo zucchero e il burro in eccesso utilizzati nelle ricette tradizionali delle torte. Quindi vai avanti e mangia una fetta - o due!

Guarda il video dettagliato

Crea il guscio

Ungere leggermente una padella con olio e mettere da parte.


In un robot da cucina con la lama S, mescolare i fiocchi d'avena, le noci pecan e il sale fino a che siano molto fini. Aggiungi le date e frulla fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungere il latte di soia, 2 cucchiai alla volta, e lavorare fino a formare un impasto fragile.

Trasferite l'impasto nella forma precedentemente preparata e premetela sul fondo e sui lati. Assicurati di strizzare bene in modo che l'impasto sia ben compattato. Potrebbero essere necessari dai 4 ai 5 minuti prima che diventi molto solido. Separato.

Prepara il ripieno

Pulire il processore (non è necessario pulirlo completamente) e rimontarlo. Aggiungere i datteri senza l'acqua della salsa, il latte di soia, 1/2 tazza di noci pecan, l'estratto di vaniglia e la cannella e cuocere per 1 o 2 minuti. Potrebbe essere necessario grattare i lati del processore alcune volte, ma continuare a lavorare finché non si forma una pasta densa. Quindi aggiungere il resto delle noci pecan e trasferire il ripieno sull'impasto della torta. Livellare il ripieno con il dorso di un cucchiaio.


Cospargere la torta con le noci pecan se lo si desidera, quindi coprire con la plastica e congelare per almeno 4 ore per indurire. La torta durerà fino a 4 settimane se conservata in un contenitore ermetico nel congelatore o fino a 1 settimana se ricoperta di plastica.

Togliere un coniglio da un cappello è probabilmente il trucco magico più cliché della toria e può eere realizzato in molti modi. Chi deidera ottenere queto effetto avrà biogno...

Tipi di doppia palpebra

Tamara Smith

Novembre 2024

La maggior parte delle palpebre uperiori degli aiatici non ono egmentate da una piega; embrano allungati dalle ciglia alle opracciglia. Non hanno doppi coperchi. Alcuni aiatici eeguono una procedura n...

Consigliato A Voi