Contenuto
Le mandorle sono una fonte di proteine sana e gustosa. Possono essere consumati lisci, tagliati in insalate, primi piatti e dessert. Le mandorle crude non sono cotte e hanno un sapore delicato. I toast hanno un sapore di nocciola, che li rende ottimi per mescolare snack e altre ricette. Sebbene sia possibile acquistarli in un negozio, è più facile tostarli da soli usando utensili di base, richiedendo un po 'del tuo tempo.
Passo 1
Preriscaldare il forno a 175º C. Riscaldarlo a temperatura media farà dorare le mandorle in modo uniforme, senza bruciarle.
Passo 2
Misura due tazze di mandorle crude e stendile in un unico strato su una teglia non unta. Sono oleosi e non hanno bisogno di essere rivestiti o mescolati in alcun tipo di olio prima di andare in forno.
Passaggio 3
Tosta le mandorle per 10-12 minuti, finché il guscio esterno non diventa dorato. Se tostate correttamente, le mandorle dovrebbero avere un odore gradevole simile a quello delle noci. Toglieteli velocemente dal forno, in modo che non si brucino.
Passaggio 4
Togli le mandorle dalla padella con una spatola e mettile in un grande contenitore di plastica poco profondo. Lascialo aperto per consentire loro di raffreddarsi completamente, se hai intenzione di lasciarli puri.
Passaggio 5
Cospargere le mandorle calde con sale kosher per un gustoso antipasto o immergerle nel burro fuso e poi cospargerle con cannella e zucchero per un dolce piacere.