Come realizzare una corda da bucato per asciugare i vestiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
The ASTOUNDING Guide to Make a Clothes Line, What can I use for a clothesline
Video: The ASTOUNDING Guide to Make a Clothes Line, What can I use for a clothesline

Contenuto

Uno stendibiancheria sul pavimento è un oggetto su cui vengono stesi ad asciugare indumenti bagnati e alcune persone lo lasciano in un luogo coperto invece di tenerlo fuori. Se vivi in ​​un luogo piccolo e non hai accesso a un'asciugatrice, questo è uno dei modi migliori per asciugare i vestiti senza lasciarli umidi per diversi giorni. Una corda per stendibiancheria può essere molto facile da fare e puoi comunque essere abbastanza creativo, aggiungendo livelli alla corda se lo desideri, ma per ora, ecco alcuni passaggi di base.

Come realizzare una corda da bucato

Passo 1

Tagliare quattro pezzi di legno lunghi 89 cm e praticare tre fori in ogni pezzo: uno dovrà essere fatto a 42 cm, l'altro a 63 cm e l'ultimo a 85 cm.

Passo 2

Prendi quattro pezzi di compensato di quercia da 72 cm e fai quattro fori in ciascuno. Il primo foro sarà a 4 cm, il secondo a 25 cm, il terzo a 48 cm e l'ultimo a 68,5 cm.


Passaggio 3

Taglia otto pezzi di legno lunghi 51 cm e fai due fori in ogni pezzo: il primo a 4 cm e il secondo a 47 cm.

Passaggio 4

Arrotonda tutti i bordi del compensato, levigandolo per renderlo liscio. Quindi asciugare con un panno umido per rimuovere polvere o particelle e finire con olio di lino. Infine, metti i pezzi ad asciugare e aggiungi le viti per montare lo stendibiancheria.

Passaggio 5

Inizia ad avvitare le parti, iniziando il montaggio dal basso verso l'alto. Avvitare un pezzo lungo 28 cm a ciascun pezzo da 89 cm nel foro da 63,5 cm e fare lo stesso con gli altri tre pezzi lunghi. Avvitare un pezzo da 72 cm a un pezzo lungo alla fine della misura a 85 cm e fare lo stesso con gli altri tre pezzi. Quindi, ogni pezzo di legno lungo ne avrà altri due collegati a questo punto.

Passaggio 6

Continua ad avvitare e unire le parti, iniziando con due pezzi insieme. Puntali l'uno verso l'altro e fai combaciare i fori, avvitandoli insieme. Fai lo stesso con gli altri due pezzi lunghi, quindi avrai due lati pronti dello stendibiancheria. Posiziona un pezzo di legno di 51 cm, con due fori, che collega orizzontalmente un lato all'altro e fai lo stesso sul lato opposto del filo. Unirai le estremità a 42 cm nei pezzi lunghi. Prendi gli altri due pezzi di 51 cm e fissali sulla parte superiore orizzontale: in questi pezzi, i vestiti verranno appesi ad asciugare.


Passaggio 7

Termina lo stendibiancheria per asciugare i panni, prendendo quattro dei restanti pezzi da 51 cm e avvitandoli attraverso la parte centrale del filo.

Gli immunologi, o allergologi, ono medici pecializzati nel trattamento di condizioni cauate da iperenibilità a fattori ambientali, chimici o organici. In generale, gli immunologi iniziano la loro...

L'acido muriatico, noto anche come acido cloridrico, è etremamente corroivo e viene peo utilizzato u murature e uperfici metalliche. Quando i maneggia il prodotto è molto importante indo...

Leggi Oggi