Che cosa è 170 gradi su una stufa elettrica?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Che cosa è 170 gradi su una stufa elettrica? - Articoli
Che cosa è 170 gradi su una stufa elettrica? - Articoli

Contenuto

Cucinare il cibo ad una temperatura precisa su un fornello elettrico non è così semplice come usare il forno. Le impostazioni per i bruciatori elettrici non hanno la stessa temperatura in gradi vicino a loro e possono variare a seconda del produttore. Tuttavia, ci sono test che aiutano a determinare le impostazioni corrette per determinate temperature sulla stufa. Potrebbe essere necessario effettuare diversi esperimenti perché il trasferimento di calore nel fornello dipenderà dal metodo di cottura.


I bruciatori elettrici impiegano più tempo a riscaldarsi rispetto ai bruciatori a gas (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Test della farina

Per i metodi di cottura a secco spalmare uno strato uniforme di farina sul fondo di una padella. Ruotare la manopola del bruciatore sulla temperatura media. Se dopo cinque minuti la farina nella padella diventa dorata, il bruciatore ha raggiunto una temperatura tra 160 e 200 gradi. Un colore più chiaro corrisponde a una temperatura più bassa e un marrone più scuro significa che l'impostazione della cottura è superiore a 200 gradi. Provare di nuovo con una nuova porzione di farina in una padella regolando il bruciatore per una temperatura inferiore o superiore, a seconda del risultato iniziale.

Test delle mani

Prova il bruciatore sul tuo piano di cottura usando lo stesso metodo utilizzato per determinare la temperatura di una griglia a carbone. Tieni la mano a 5 cm sopra il piatto che userai e conta lentamente i secondi. L'impostazione per la temperatura media in un bruciatore dovrebbe produrre abbastanza calore da farti togliere la mano dopo tre secondi, con una temperatura tra 160 e 200 gradi.


termometro

Per una lettura più accurata della temperatura nel bruciatore della cucina, utilizzare un termometro per friggere. L'acqua non supererà mai i 100 gradi - la temperatura alla quale bolle, ma l'olio si scalderà fino a 170 gradi. Riscaldare una padella, con olio a metà, a fuoco medio per cinque minuti per assicurarsi che il bruciatore abbia raggiunto la temperatura più alta. Inserire il termometro nell'olio per una lettura precisa della temperatura del bruciatore e regolare di conseguenza per raggiungere 170 gradi.

Test del pane

È ancora possibile testare la temperatura dell'olio senza un termometro, ma i risultati non saranno altrettanto accurati. Taglia un cubetto di pane da 2,5 pollici e mettilo in una padella con olio preriscaldato in un bruciatore elettrico a media temperatura. Se il cubo diventa marrone dorato dopo un minuto, l'olio è compreso tra 170 e 190 gradi. Se rosola troppo velocemente, l'olio è troppo caldo e l'impostazione del bruciatore deve essere ridotta. Se il cubo non diventa marrone in un minuto, significa che l'olio è troppo freddo. Ruotare il termostato per aumentare la temperatura e riprovare dopo cinque minuti con una seconda pagnotta di pane.


Detergente per vernici fatto in casa

Randy Alexander

Gennaio 2025

L'impiallacciatura è l'ultimo trato poto u legno trattato per preervare il colore e creare una finitura lucida. Per rinnovare pavimenti o mobili, è neceario rimuovere l'impiallac...

Il filtro per laghetto è un componente vitale per qualiai laghetto da giardino interno o eterno. I filtri offrono filtrazione biologica e meccanica pingendo l'acqua attravero un mezzo filtran...

Leggi Oggi