Quali sono i doveri della persona dopo la conferma?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Psicologia: perché finisce un amore? Gestire l’abbandono
Video: Psicologia: perché finisce un amore? Gestire l’abbandono

Contenuto

La confermazione, o confermazione, è una parte estremamente importante della fede cattolica. La maggior parte dei cattolici viene confermata al settimo anno della scuola elementare, anche se alcune persone celebrano la cerimonia più tardi nella loro vita. Quando un credente è confermato nella sua fede, sceglie di diventare un membro adulto della chiesa cattolica. Quindi hai alcuni compiti da svolgere.

Impara a pregare

Un cattolico confermato ha il dovere di continuare il suo cammino di fede per avvicinarsi a Dio. Uno dei modi migliori per farlo è imparare a pregare in modo efficace. Diversi credenti sanno già pregare. Per loro, partecipare a gruppi di preghiera, condurre una preghiera a una celebrazione in chiesa o convincere i membri della famiglia a pregare prima di cena sono tutti ottimi modi per sviluppare un rapporto di preghiera più vicino a Dio.


Pratica gli insegnamenti di Dio

Chiunque sia stato confermato nella Chiesa cattolica ha il dovere di mettere in pratica gli insegnamenti di Dio nella propria vita quotidiana. I cattolici confermati devono partecipare alla messa ogni domenica in modo che possano comprendere le Scritture e attuare le lezioni bibliche nella loro vita quotidiana. Essere semplicemente una brava persona e insegnare agli altri la fede cattolica e Dio sono ottimi modi per praticare gli insegnamenti divini; tuttavia, i cattolici confermati devono sempre sforzarsi di trovare nuovi modi per servire Dio.

Segui la guida dello Spirito Santo

La conferma si basa sulla storia biblica in cui gli apostoli ricevono lo Spirito Santo. Allo stesso modo, le persone che saranno confermate riceveranno lo Spirito Santo nella loro vita quando parteciperanno a questo sacramento. Dopo la cresima, i fedeli hanno il dovere di seguire la guida dello Spirito Santo nella loro vita quotidiana. Ciò significa che, mentre entra nella fase successiva della sua vita, deve essere aperto alla volontà di Dio e cercare di seguire il percorso che ha indicato.


Segui i sei precetti della Chiesa

I cattolici rassegnati hanno il dovere di seguire i sei precetti della chiesa. Includono andare a messa e non lavorare la domenica, confessarsi almeno una volta all'anno, ricevere l'Eucaristia almeno una volta all'anno, osservare i tradizionali giorni di digiuno e astinenza, aiutare a soddisfare i bisogni della chiesa dando il massimo chi può e obbedire alle leggi sul matrimonio della chiesa. È molto importante per tutti i cattolici tenere a mente questi doveri e seguirli nella loro vita quotidiana.

Che tu abbia intenzione di organizzare una feta a tema tropicale o naturale, una cacata d'imitazione è una grande decorazione. Puoi uare la cacata come fondo per le fotografie, come un modo c...

Nel coro del tempo, la durata di una batteria, tra una carica e l'altra, i ridurrà lentamente. Queto di olito funziona perché le perone tendono a utilizzare il computer per un breve peri...

Guadagnando Popolarità