Contenuto
Se sei bloccato dall'esterno, potresti dover rompere il lucchetto. È possibile chiamare un portachiavi, ma oltre a prendere tempo, può essere costoso. Se il blocco è semplice, puoi aprirlo usando una molletta per capelli.
indicazioni
buco della serratura (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Valuta il tipo di blocco che stai tentando di aprire. La maggior parte delle maniglie delle porte ha serrature semplici, pulsanti che devono essere premuti o integrati.
-
Premi la clip verso il centro del lucchetto, se è in stile pulsante. Continua a premere finché non lo sblocchi. Alcune serrature di questo tipo hanno un foro a sinistra oa destra della maniglia, piuttosto che un foro standard al centro. Inserisci la clip nel foro e premi fino a quando non la sblocchi.
-
Inserisci la clip al centro della serratura e girala come faresti con una chiave. Questo metodo è utilizzato per sbloccare serrature da infilare.
-
Regola la posizione del morsetto se hai difficoltà ad aprire il lucchetto. Alcuni sono molto sensibili e richiedono una pressione specifica. Continua a regolare attentamente la posizione fino al successo.
-
Utilizzare due clip per aprire il blocco. In alcuni casi, solo una graffetta potrebbe essere troppo debole per fornire la pressione richiesta. Se il blocco non si affloscia con uno, provare a utilizzare un altro blocco, mantenendo il secondo morsetto adiacente al primo. Utilizzare gli stessi metodi descritti, ma ora utilizzando due graffette.
Passo dopo passo
suggerimenti
- I lucchetti sofisticati non sono facili da aprire. Se non riesci ad aprirne uno, parla con un portachiavi che può aiutarti.
- Se è necessario entrare immediatamente nella stanza, rimuovere la porta dai cardini.
avvertimento
- Non aprire mai un lucchetto se non si possiede la proprietà. Quando apri una serratura diversa dalla tua, stai infrangendo la legge.
- Tieni presente che l'apertura di una serratura può causare danni permanenti.
Cosa ti serve
- Fermaglio per capelli