Come riscaldare una quiche nel microonde

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Ecco perchè dovresti mettere il tagliere nel microonde
Video: Ecco perchè dovresti mettere il tagliere nel microonde

Contenuto

La quiche è una miscela di latte, uova, formaggio e spesso carne e verdure a seconda della ricetta. Può essere conservato nel frigorifero o nel congelatore. Una quiche riscaldata a microonde deve essere attentamente monitorata in modo che non diventi fradicia. La crosta non diventerà così croccante quando la riscalderai nel microonde, ma ti permetterà di assaggiare il piatto se sei di fretta.


indicazioni

Riscaldate una quiche nel microonde, non nel forno se siete di fretta (Valueline / Valueline / Getty Images)
  1. Sbrinare a fondo la quiche prima di scaldarla. Metti la torta in un piatto a microonde. Rimuovere qualsiasi plastica o avvolgere dalla quiche.

  2. Impostare il forno a microonde a potenza medio-alta, che rappresenta circa il 70% dell'energia.

  3. Riscalda da due minuti e mezzo a cinque minuti. La temperatura interna dovrebbe raggiungere i 70 ° C. Per ottenere i migliori risultati, riscaldare la quiche ad intervalli di due minuti per evitare il surriscaldamento.

avvertimento

  • Non consumare mai una quiche se la temperatura interna non raggiunge i 70 ° C. Una temperatura più bassa può causare malattie di origine alimentare.

Cosa ti serve

  • Lavastoviglie forno a microonde
  • Termometro da cucina

Un tet cutaneo, chiamato tet cutaneo alla tubercolina, viene eeguito u individui per determinare e ono mai tati epoti alla tubercoloi (TB). Il tet cutaneo alla tubercolina Mantoux è il modo tanda...

Spray al pepe per cani

Robert Simon

Gennaio 2025

Chiunque ia tato minacciato da un enorme cane dalla faccia malvagia ammette il terrore che provoca e il deiderio di proteggeri ad ogni coto. Le poibilità di eere attaccato da un cane ono care, ma...

Consigliato Da Noi