Quanto tempo dopo un pasto dovrebbe una persona bere il tè verde?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Quanto tempo dopo un pasto dovrebbe una persona bere il tè verde? - Articoli
Quanto tempo dopo un pasto dovrebbe una persona bere il tè verde? - Articoli

Contenuto


Il tè verde è noto per il suo beneficio per la salute (tè verde in tazza di carta immagine di Danuta Kania da Fotolia.com)

Aspetta un'ora

Secondo la nutrizionista e autrice Diana Dyer, bere un tè verde subito dopo un pasto può inibire l'assorbimento del ferro. Questo può portare all'anemia, specialmente in quelli con problemi di conta dei globuli rossi. Attendere almeno un'ora dopo il pasto evita questo effetto.

Con un pasto

Per coloro che sono più interessati ai trigliceridi che al ferro, il tè verde può essere bevuto con o appena dopo un pasto. Il tè verde può influenzare gli enzimi pancreatici, che a loro volta possono abbassare il livello dei trigliceridi, riducendo così il rischio di malattia coronarica.

Punto di partenza

I fattori che determinano quando bere il tè verde dopo i pasti dipende dall'individuo. Chi è a rischio di anemia dovrebbe evitare il tè verde a meno di un'ora dopo aver mangiato, mentre chi è preoccupato per le malattie cardiache dovrebbe prendere in considerazione l'idea di bere con o immediatamente dopo un pasto.


Come curare l'acufene nelle orecchie

Monica Porter

Novembre 2024

econdo il ito web della Mayo Clinic, l'acufene colpice una perona u cinque. Ti fa acoltare qualcoa come un grillo, eco, ronzio, crepitio, ibili o uoni ruggenti. L'acufene viene acoltato olo da...

Per molti adulti con diagnoi di ADHD (o con intomi imili), i trattamenti con farmaci tandard potrebbero non eere conigliabili o emplicemente inufficienti. L'emergere dell'ipnoi come trattament...

Post Interessanti