Come smussare il tratto in Photoshop

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come Migliorare le tue Selezioni con questa INCREDIBILE Tecnica in Photoshop CC
Video: Come Migliorare le tue Selezioni con questa INCREDIBILE Tecnica in Photoshop CC

Contenuto

Sei stanco di lavorare con funzioni di cattiva risoluzione? In questo articolo vedremo il modo più semplice per smussare e ritagliare i tratti eseguiti su uno sfondo bianco. Seguendo questi passaggi, tutto sarà pronto in pochi minuti.

Passo 1

Apri il file da trattare o importalo con uno scanner. Se si esegue la scansione del disegno, utilizzare un minimo di 150 dpi. Ridimensiona l'immagine alla risoluzione desiderata.

Passo 2

Usa lo strumento "bacchetta magica" per selezionare lo sfondo (parte bianca) del disegno. Usa lo strumento "Espandi selezione" per aumentare la selezione fino a toccare i bordi visibili del disegno.


Passaggio 3

Nel menu "File", accedi allo strumento di selezione "Smooth". Ammorbidisci la selezione a circa 0,5 pixel. Ora fai clic con il tasto destro del mouse sulla selezione e utilizza lo strumento "Ritaglia" per rimuovere lo sfondo. Se il livello non ti consente di tagliare i pixel, dovrai fare doppio clic sul livello dell'immagine e assegnargli un nome. Questo lo sbloccherà in modo che possa essere modificato.

Passaggio 4

Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione e fare clic su "Inverti selezione". Ora torna allo strumento di selezione "Smooth" e ammorbidisci la selezione di altri 0,3 pixel.

Passaggio 5

Mantenendo la selezione attiva, fare clic sullo strumento "Pennello". Aumenta la dimensione del pennello a metà della dimensione del disegno. Usa i campioni del selettore di colori per trovare il colore che desideri. Dipingi completamente la selezione sulle linee. Il tuo disegno è ora levigato e pronto per essere colorato.


Il termine "caratteritiche principali di una produzione" è anche noto come "le principali variabili del proceo di produzione" nell'indutria manifatturiera. Le caratteritic...

I giardinieri amatoriali tendono a ignorare il tipo più facile di giardino da piantare, che è il giardino dei fiori perenne. Mentre le piante annuali richiedono la minima quantità di cu...

Ti Consigliamo