Contenuto
Gli orologi Citizen rappresentano un'ampia varietà di orologi al quarzo per uomo e donna. Sarà necessario rimuovere la parte posteriore dell'orologio se si desidera cambiare la batteria. Se è ancora in garanzia, portalo al venditore dell'orologio in modo da non perderlo. Gli orologi Citizen risalgono al 1923, una lunga storia di cambiamenti nel design e nella tecnologia. Le cover posteriori di questi orologi spesso funzionano in modi diversi e quindi richiedono strumenti diversi per la rimozione.
indicazioni
-
Posizionare un panno morbido sulla scrivania per proteggere l'orologio da graffi. Mantieni sempre pulita la tua area di lavoro, in modo che la polvere e i residui non entrino nel meccanismo dell'orologio.
-
Ispeziona l'orologio Se non ci sono viti ma solo una piccola fessura nella parte posteriore, si avrà un orologio con il tappo a pressione. Posiziona l'apertura o un coltello tra il bordo e il giro. Il retro dell'orologio verrà rilasciato.
-
Usa una chiave per serrature se trovi piccole crepe attorno al coperchio dell'orologio. Regola i suggerimenti chiave sull'orologio finché non si allineano con le fessure. Inserisci i suggerimenti negli slot. Tenerlo con una mano mentre si ruota la chiave in senso antiorario.
-
Assicurati che l'orologio contenga viti che fissano la parte posteriore. Se questo è il caso, utilizzare un piccolo cacciavite per rimuoverli. Solleva la schiena.
avvertimento
- Molti orologi hanno una recinzione per renderli robusti sott'acqua. Assicurati che il recinto si trovi nella parte posteriore nello stesso posto quando chiudi l'orologio.
Cosa ti serve
- Panno morbido
- Cassa dell'orologio o del coltello
- Chiave per aprire gli orologi
- Piccolo cacciavite