Come aggiungere aceto al mix di pane?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
MILLEFOGLIE di PANE CARASAU – Secondo piatto FACILE e SFIZIOSO, RICCO di VERDURE! 😋🧀🥒🍆
Video: MILLEFOGLIE di PANE CARASAU – Secondo piatto FACILE e SFIZIOSO, RICCO di VERDURE! 😋🧀🥒🍆

Contenuto

L'aceto viene solitamente aggiunto alla miscela di impasto per fornire un gusto leggermente aspro all'impasto del pane o per creare ulteriori fori per l'aria che appariranno come angoli e fessure nel pane finito. Quando si aggiungono tutti gli ingredienti di una ricetta, è importante notare l'ordine in cui sono elencati nella ricetta. Le ricette elencano gli ingredienti nell'ordine in cui dovrebbero essere aggiunti per ottenere i risultati desiderati, e questo vale anche per le miscele di pasta.


indicazioni

L'aggiunta di aceto all'impasto aiuta a creare grandi fori d'aria (immagine del pane di Bartlomiej Nowak da Fotolia.com)

    Passo dopo passo

  1. Leggi tutte le indicazioni del pacchetto di miscelazione per l'impasto. Si noti che le istruzioni possono variare a seconda che si stia mescolando manualmente l'impasto in una ciotola o attraverso una macchina per il pane o un miscelatore elettrico.

  2. Aggiungere gli ingredienti nell'ordine indicato dalla miscela di pane. Misurare l'aceto esattamente utilizzando misurini o cucchiai per assicurarsi di aggiungere la quantità corretta.

  3. Versare l'aceto nel mix di pane secondo le istruzioni, di solito contemporaneamente agli altri liquidi nella ricetta.

suggerimenti

  • Se non hai il latticello tra le mani e il mix di pane richiede, il latte normale può essere inacidito con l'aggiunta di un po 'di aceto bianco per servire come sostituto accettabile per l'impasto. Se lo fai e il tuo mix di pane ti chiede anche dell'aceto, mescola separatamente il latte con l'aceto bianco e aggiungi la quantità di aceto specificata nelle istruzioni.

avvertimento

  • Evitare di mescolare gli ingredienti elencati nel pacchetto mix di pane fuori servizio. Le istruzioni sulla confezione sono elencate in modo tale che tutto corrisponda al modo più ideale per creare una buona pagnotta di pane. Combinarli fuori ordine potrebbe portare a risultati meno desiderabili.
  • Non sostituire un aceto con un altro. La maggior parte delle miscele di pane richiedono aceto bianco distillato, che a volte viene chiamato semplicemente aceto bianco. Sidro di mele, vino bianco, vino rosso, balsamico e tutti gli altri aceti hanno sapori molto diversi. Sostituire l'una con l'altra cambierà radicalmente il gusto e forse anche la consistenza del tuo pane. Assicurati di avere a portata di mano il giusto tipo di aceto prima di iniziare a mescolare la ricetta del pane.

Cosa ti serve

  • aceto
  • Cucchiai di misurazione
  • Misurini
  • Impasto
  • Ciotola e cucchiaio (opzionale)
  • Macchina per il pane (opzionale)

Quando i dipinge una porta, è facile creare artifici e laciare la ferramenta in poizione. In queti cai, la vernice copre quai empre i cardini. Molti inchiotri poono eere facilmente puliti mentre ...

Come vendere la pasta fatta in casa

Roger Morrison

Novembre 2024

Traformare un talento di noodle in un'azienda a caa tua può ripagare e fatto bene. Ciò deve eere fatto con la giuta licenza e autorizzazione per commercializzare e produrre cibo. Identif...

Pubblicazioni Fresche