Gestire la tua lista bloccata di Facebook

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Come Ripristinare Account Pubblicitario Facebook Bannato! Trucchetto veloce! Dropshipping Italia
Video: Come Ripristinare Account Pubblicitario Facebook Bannato! Trucchetto veloce! Dropshipping Italia

Contenuto

Facebook ti consente di bloccare i contatti. Se blocchi qualcuno, quella persona non sarà in grado di trovarti nelle ricerche sui social network, non sarai in grado di vedere il profilo, inviare messaggi o chiedere amicizia. Facebook non ti avviserà che questa persona è stata bloccata. Le recenti modifiche a Facebook hanno reso più semplice la gestione della lista bloccata che mai.


indicazioni

  1. Accedi alla tua pagina di Facebook. Fai clic su "Account" nell'angolo in alto a destra della pagina.

  2. Vai a "Impostazioni privacy" nel menu a discesa.

  3. Scorri verso il basso la pagina e fai clic su "Gestisci blocco" in "Persone e applicazioni bloccate".

  4. Inserisci il nome o l'email della persona nella sezione "Blocca utenti" e fai clic su "Blocca" per bloccare qualcuno. Selezionare un nome dall'elenco delle persone bloccate e fare clic su "Sblocca" se si desidera ripristinare lo stato. In questa sezione puoi anche bloccare le richieste di applicazione e impedire agli amici di inviare inviti agli eventi.

suggerimenti

  • Poiché i tuoi amici controllano le impostazioni della privacy nei loro profili, potrebbero vedere i commenti che hai postato su un muro di un amico comune.

Rimedi casalinghi per i floater

John Pratt

Gennaio 2025

"Floater" compaiono quando il fluido vitreo, un fluido gelatinoo all'interno degli occhi, collaa. All'interno di queto fluido ci ono filamenti che tendono ad accumulari, provocando u...

Preervare le ali delle farfalle può eere divertente per un amante degli inetti di qualiai età. A molte perone piace conervare le farfalle come parte di una collezione o realizzare gioielli o...

Per Te