Gestire la tua lista bloccata di Facebook

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come Ripristinare Account Pubblicitario Facebook Bannato! Trucchetto veloce! Dropshipping Italia
Video: Come Ripristinare Account Pubblicitario Facebook Bannato! Trucchetto veloce! Dropshipping Italia

Contenuto

Facebook ti consente di bloccare i contatti. Se blocchi qualcuno, quella persona non sarà in grado di trovarti nelle ricerche sui social network, non sarai in grado di vedere il profilo, inviare messaggi o chiedere amicizia. Facebook non ti avviserà che questa persona è stata bloccata. Le recenti modifiche a Facebook hanno reso più semplice la gestione della lista bloccata che mai.


indicazioni

  1. Accedi alla tua pagina di Facebook. Fai clic su "Account" nell'angolo in alto a destra della pagina.

  2. Vai a "Impostazioni privacy" nel menu a discesa.

  3. Scorri verso il basso la pagina e fai clic su "Gestisci blocco" in "Persone e applicazioni bloccate".

  4. Inserisci il nome o l'email della persona nella sezione "Blocca utenti" e fai clic su "Blocca" per bloccare qualcuno. Selezionare un nome dall'elenco delle persone bloccate e fare clic su "Sblocca" se si desidera ripristinare lo stato. In questa sezione puoi anche bloccare le richieste di applicazione e impedire agli amici di inviare inviti agli eventi.

suggerimenti

  • Poiché i tuoi amici controllano le impostazioni della privacy nei loro profili, potrebbero vedere i commenti che hai postato su un muro di un amico comune.

Alghe e limo poono far embrare un lago traandato e poco attraente. Purtroppo le alghe ono molto comuni, oprattutto nei climi miti, e di olito c'è poco da fare per fermarne la crecita enza met...

L'ineminazione artificiale conite nel promuovere, otto controllo medico, la fecondazione degli ovuli da parte dello perma. È una tecnica di riproduzione in cui lo perma viene inerito nell'...

Consigliato