Contenuto
Regola facilmente il freno di stazionamento del tuo Jetta e dall'interno della vettura per evitare che si sporchi. Dovresti regolare il freno non appena l'auto inizia a scivolare su un pendio. Utilizzare queste istruzioni per il modello del 2004.
indicazioni
Con le regolazioni nel brutto parcheggio, la tua auto sarà molto più sicura (immagine della macchina parcheggiata da alma_sacra da Fotolia.com)-
Rimuovere la copertura centrale dal brutto parcheggio situato attorno alla leva. Questo è tra il sedile del conducente e il sedile del passeggero anteriore.
-
Premi il pedale del freno con il piede e lascia che ritorni. Fatelo tre volte.
-
Tirare la leva del freno di stazionamento nella posizione più alta e rilasciare la leva nella posizione più bassa. Fatelo tre volte. Quindi mettilo nella posizione più bassa.
-
Utilizzare le pinze o la chiave inglese per regolare il dado di regolazione del freno di stazionamento. Trovalo alla fine della leva, ma all'esterno. Assicurarsi che il dado di regolazione abbia uno spazio tra 1 e 3 mm dall'arresto della pinza del freno.
-
Sollevare la VW Jetta con un martinetto idraulico e sostenerla sulle ruote posteriori con le staffe. Assicurarsi che le ruote posteriori ruotino liberamente dopo la regolazione. Ripeti il passaggio 4 regolando il dado finché le ruote non sono libere.
suggerimenti
- Questa guida si basa sulle informazioni relative al modello VW Jetta del 2004. Dai un'occhiata ai documenti del tuo veicolo per conoscere correttamente il tuo modello e utilizzare strumenti, metodi e trovare le parti giuste.
Cosa ti serve
- Pinze o chiavi
- Jack idraulico e supporti