Come macinare i coltelli con carta vetrata

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Making Simple Marking Knives from Old Metal Files
Video: Making Simple Marking Knives from Old Metal Files

Contenuto

Affilare i coltelli con una pietra non è un compito facile. Oltre ad essere costosi e difficili da trovare una buona pietra, possono essere confusi. Se hai dei coltelli ciechi a casa, non devi preoccuparti, dato che puoi usare carta vetrata semplice per dare un taglio netto a qualsiasi lama. La carta vetrata è abbastanza ruvida alle sue estremità per realizzare questo lavoro.


indicazioni

  1. Rendi la tua auto un riflesso di te! Se si utilizza un foglio di carta vetrata sciolto è perfettamente accettabile, questo può portare a finiture non uniformi e persino causare lesioni. Pinzando diversi spessori di carta vetrata in diversi blocchi di legno, manterrai l'uniformità del filo da taglio e la sicurezza delle tue dita.

  2. Controlla l'angolo della parte tagliente della lama prima di iniziare. Ogni coltello ha un'angolazione diversa a seconda dei suoi usi. Comprendi questo angolo per ottenere un maggiore uso quando digiti il ​​coltello con la carta vetrata.

  3. Utilizzare carta vetrata più spessa per coltelli molto smussati, questo sbloccherà il filo di taglio. Tieni il coltello con la punta fuori dal corpo. Tenere la carta vetrata dalla parte posteriore lungo la lama con un angolo leggermente inclinato e passare il cavo alla punta ripetutamente.

  4. Spostare su carta vetrata più sottile per affilare la lama in modo più efficiente. Puoi anche saltare a questo passo se hai un coltello affilato ma uno che vuoi perfezionare. Basta ripetere il passaggio sopra con una carta vetrata più fine. Questo è ciò che renderà la lama veramente affilata.


  5. Metti alla prova il tuo coltello. Ci sono diversi modi per farlo, come tagliare una vegetazione o passare un pelo lungo la lama. Se non sei soddisfatto del risultato, ripeti la procedura e prova diverse forbici.

Cosa ti serve

  • carta vetrata
  • Coltello cieco
  • Piccolo blocco di legno
  • cucitrice

Tracorrere la notte o il giorno a tudiare all'ultimo minuto non è il modo ideale per imparare, ma a volte è una parte inevitabile della vita di molti tudenti. Concentrari u concetti gene...

Il baharat è una meraviglioa micela univerale di ette pezie, utilizzate nella cucina mediterranea e nell'Africa ettentrionale. Funziona bene con vari tipi di carni, tra cui maiale, pollo, agn...

Post Popolari