Perché appare uno sfondo a scacchi quando visualizzo l'anteprima di un file in Photoshop?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Perché appare uno sfondo a scacchi quando visualizzo l'anteprima di un file in Photoshop? - Articoli
Perché appare uno sfondo a scacchi quando visualizzo l'anteprima di un file in Photoshop? - Articoli

Contenuto

Se hai appena conosciuto Adobe Photoshop CS5 o non sei abituato a lavorare con documenti a più livelli, è probabile che gli scacchi in background ti spaventino quando lo trovi per la prima volta. Questo schema quadrato grigio mostra le aree di trasparenza stratificate di un documento Photoshop. L'utente Photoshop CS5 può controllare i colori e quando la trasparenza deve o non può apparire. Quando sai cosa significa, puoi trovare la sua presenza - o assenza - una distrazione.


Adobe Photoshop può mostrare dove c'è trasparenza nel tuo file (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Trasparenze di Photoshop e impostazioni dei livelli

Quando crei un file in Photoshop o apri un'immagine bitmap, il tuo documento normalmente non conterrà aree trasparenti, per non parlare di livelli in grado di supportare la trasparenza. Il pannello "Livelli" mostra un livello chiamato "sfondo", con il suo nome scritto in corsivo. Puoi modificare il contenuto di questo livello dipingendolo usando le regolazioni per cambiarne il colore o cancellare parti dell'immagine, ma nemmeno la gomma può creare aree di trasparenza in questo livello. Ovunque si cancelli l'immagine, il colore della località cambierà con il set di colori di sfondo nella casella degli strumenti. Per rendere trasparente qualsiasi parte del livello del modello, è necessario fare doppio clic su di esso nel pannello Livelli e rinominare il livello. Una volta fatto, il livello potrebbe contenere trasparenza.


Aggiunta di trasparenza

Un livello di Photoshop può essere trasparente per due motivi: contiene aree che sono state cancellate o mai dipinte o che contengono aree "mascherate". Aggiungere un livello maschera e usarlo per nascondere parte del contenuto è un processo che Photoshop comprende come rendere quell'area in un'area di trasparenza. Puoi posizionare un altro livello dietro un livello che ha aree trasparenti e consentire al contenuto del secondo livello di essere visibile attraverso il primo livello. Poiché i contenuti del secondo livello lasciano parte del suo file opaco, Photoshop non visualizza il motivo degli scacchi mentre il secondo livello è visibile.

Disabilitare il modello di scacchi

Alcuni utenti di Photoshop si sentono persi senza il motivo degli scacchi per ricordare loro dove si trovano i lucidi nei file. Altri ritengono che il modello non sia altro che una distrazione e che gli scacchi impediscano all'utente di avere una visione migliore del progetto, in particolare quelli che sono solo parzialmente opachi. È facile disabilitare il pattern di scacchi nelle preferenze "Transparency & Gamut". Se si utilizza Photoshop su un PC con sistema operativo Windows, aprire la scheda "Preferenze" del menu "Modifica". Se stai usando un Mac, l'opzione delle preferenze è nel menu "Photoshop". Imposta la tua "State Grid" su "None", e gli scacchi scompariranno e le aree trasparenti diventeranno bianche.


alternative

Se si decide di lasciare il modello di scacchi per ricordare dove sono le parti trasparenti, è possibile modificare gli elementi di aspetto nelle preferenze "Trasparenza e gamut" se il colore grigio disturba durante il lavoro. Se colleghi il primo strato che contiene aree trasparenti con un secondo livello senza aree trasparenti, il risultato sarà un'area di trasparenza a tinta unita, in questo caso il colore scelto per il secondo livello. Puoi anche utilizzare modelli di scacchi piccoli, medi o grandi per migliorare il contrasto con il design.

Molti cani poono offrire di debolezza alle zampe poteriori. Una viita dal veterinario può aiutarti a ecludere poibilità. Ci ono diveri motivi per cui il tuo cane potrebbe offrire di debolezz...

L'acqua alata è tata trattata a lungo come un antiettico naturale. Aiuta a pulire e terilizzare le ferite aperte. ebbene l'epreione “mettere ale nella ferita” abbia una connotazione negat...

Scelta Dell’Editore