Contenuto
Applicare il vinile sulla maglietta della tua squadra di calcio può farlo risaltare tra la folla, letteralmente in alcuni casi. Puoi scegliere un nome, come quello del tuo giocatore preferito o il tuo, e un numero da applicare sul retro della maglietta o un logo della competizione da applicare sulla manica. L'applicazione in vinile sarà poco costosa e qualcosa che può essere fatto a casa con poche forniture di base.
indicazioni
Distingui con l'applicazione di adesivi in vinile sulla maglietta della tua squadra di calcio (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Assicurati che la tua camicia sia pulita e stirata. Qualsiasi traccia di sporcizia o rughe potrebbe rimanere bloccata sotto il vinile che verrà applicato.
-
Posiziona la maglietta sull'asse da stiro in modo che l'area in cui verrà applicato il vinile sia piatta, liscia e non debba essere spostata mentre il vinile viene applicato.
-
Accendi il ferro con l'impostazione di calore più calda, ma assicurati che il vapore sia spento. Lascia che il ferro si scaldi.
-
Posiziona il vinile, a faccia in su, dove desideri. Se necessario, misurare gli spazi appropriati tra lettere e numeri con il righello per assicurarsi che il vinile sia posizionato correttamente. Se stai applicando numerosi adesivi, come lettere e numeri, sarà più facile applicarli uno per uno.
-
Metti la carta sul tuo vinile, facendo attenzione a non togliere il vinile dalla sua posizione nel processo. La carta aiuterà a prevenire che il ferro caldo si sciolga dal vinile, il che non solo rovinerebbe la tua camicia, ma lascerebbe dello sporco appiccicoso sul ferro.
-
Stira la carta sul vinile. Liscia uniformemente la carta con il ferro, senza applicare troppa pressione. Questo assicurerà che non muovi il vinile prima che abbia la possibilità di sistemarsi. Ferro il ferro solo per pochi secondi alla volta.
-
Metti il ferro da parte e lentamente alza il foglio di carta. Assicurarsi che il vinile sia stato applicato correttamente e che non vi siano bordi rialzati. A causa dei diversi materiali utilizzati per realizzare le maglie delle squadre di calcio e le diverse qualità dei vinili, il tempo necessario per l'applicazione cambierà sempre. Se necessario, sostituire la carta e riapplicare il calore per alcuni secondi. Sii più cauto in questo passaggio perché il surriscaldamento potrebbe sciogliere il vinile. Assicurati di rimuovere il ferro regolarmente e controlla che il vinile sia fissato sulla maglietta.
-
Lascia raffreddare la maglietta e imposta il vinile per dieci minuti.
Cosa ti serve
- Maglia della squadra di calcio
- Vinile termostatico
- ferro
- Asse da stiro
- Carta impermeabile, abbastanza grande da coprire il tuo vinile
- righello