Contenuto
I minerali in un bagno di pulizia spirituale aiuteranno a rimuovere le tossine dal corpo e a portarle sulla superficie della pelle dove saranno lavate. Questo processo promuoverà la disintossicazione, così ti sentirai più pulito e la tua pelle sarà morbida e setosa.
indicazioni
I minerali in un bagno di pulizia spirituale aiuteranno a rimuovere le tossine dal corpo e portarle sulla superficie della pelle (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Aggiungere il bicarbonato di sodio, sale e sali di Epsom in una grande ciotola, mescolando fino a quando completamente mescolato.
-
Mescola il colorante alimentare con poche gocce alla volta fino ad ottenere il colore desiderato. Puoi mescolare i colori se vuoi un colore come viola, lavanda o verde lime.
-
Conservare la miscela detergente per il bagno spirituale in un contenitore di vetro o di plastica o anche in una busta richiudibile. La miscela verrà conservata indefinitamente se conservata in un contenitore chiuso.
-
Utilizzare circa 1/3 a 1/2 del bicchiere di miscela detergente spirituale in ogni bagno. Mentre la vasca si riempie, aggiungi 2 cucchiai di glicerina, per rendere la tua pelle setosa e alcune gocce di olio profumato con la tua essenza preferita.
suggerimenti
- Se la miscela di pulizia del bagno spirituale forma granuli o grumi, separali semplicemente con le dita.
avvertimento
- Evita bagni caldi e bagni di sale, se sei diabetico, hai la pressione alta o problemi cardiaci.
Cosa ti serve
- 2 tazze di bicarbonato di sodio
- 1 tazza di sale marino
- 1 tazza di sali di Epsom
- Qualche goccia di colorante alimentare a tua scelta
- Vetro o plastica con tappo sigillato o sacchetti sigillati
- glicerina
- Qualche goccia di olio essenziale a tua scelta