Come usare il pedale Boss GT-6

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Boss GT-6 multi effects pedal Tutorial
Video: Boss GT-6 multi effects pedal Tutorial

Contenuto

Il pedale Boss GT-6 ha processori di effetti multipli che offrono una gamma di effetti per aiutare il chitarrista, quindi non deve portare diversi pedali separatamente. Boss GT-6 è dotato di un generatore di modellazione COSM che emula accuratamente i toni amplificatori noti sul mercato. Il GT-6 ha quattro pedali per alimentare gli effetti sonori pre-impostati, un pedale d'espressione per il volume e un Wah Wah. I pedali multieffetto sono spesso un po 'più complessi dei singoli pedali perché hanno più controlli e opzioni.


indicazioni

I pedali non richiedono l'uso di più pedali singoli (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Collegare un'estremità di uno dei cavi alla chitarra e l'altra estremità alla presa di ingresso del pedale. Quindi inserire un'estremità del secondo cavo nella presa e l'altra estremità nell'ingresso dell'amplificatore. Inserire la spina di alimentazione CA nella presa sul pannello posteriore della base e accenderla. Il pulsante di accensione si trova nella parte superiore del pannello posteriore. Usa la spina di uscita sinistra se l'amplificatore ha un altoparlante o quello giusto se è stereo.

  2. Prima di accendere l'amplificatore, abbassare il volume. Dopo averlo acceso, aumenta gradualmente il suono. Non accendere mai un amplificatore ad alto volume in quanto ciò potrebbe causare improvvisi e potenzialmente dannosi pop-up.


  3. Scegli l'opzione "Seleziona uscita" per aprire un menu dei tipi di amplificatori sul display. Seleziona il tipo che meglio si adatta all'amplificatore che stai utilizzando. Questo per consentire alla pedaliera di trovare intuitivamente i suoni che crea per adattarsi alle tue apparecchiature audio. Le opzioni trovate sono "small amp", "combo amp" e "amp amp".

    Il GT-6 può emulare un'ampia varietà di amplificatori (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  4. Seleziona il primo effetto preimpostato nel menu e tocca. Prova gli effetti che sono già sulla pedaliera e annota alcuni di quelli che ti interessano.

  5. Personalizza le patch. Il GT-6 può memorizzare 340 patch personalizzate separatamente. Premi il pulsante "EZ Tone" per aprire il menu di personalizzazione delle patch. Ruotare il pulsante del valore di composizione per trovare un'impostazione per iniziare a squillare. Questa opzione apre un elenco di selezione di suoni, inclusi tono, modulazione e distorsione. Scegli un effetto neutro come quello di un amplificatore con un suono pulito. Disattiva gli effetti che non vuoi premendo "off". Impostare i parametri dell'effetto desiderato premendo i pulsanti dei parametri. Premi il pulsante "scrivi" per salvare la patch e contrassegnarne numericamente la posizione.


  6. Assegna un nome alla patch in modo che possa essere trovata facilmente. Premere "nome" e utilizzare il pulsante del valore di composizione per selezionare le lettere. Utilizzare il pulsante "Parametro" per passare alla lettera successiva. Dopo aver nominato la patch, premere "scrivi".

suggerimenti

  • Ruota indietro il pedale di espressione per diminuire il volume dell'uscita audio.

avvertimento

  • Scollegare la batteria quando non in uso.

Cosa ti serve

  • chitarra
  • 2 cavi per chitarra per spina da 12,5 mm
  • amplificatore

Dei cinque eni, il guto e l'olfatto ono i più trettamente correlati. Per percepire un odore, le molecole galleggiano nel nao e i legano a quelle minucole dalle coiddette ciglia, innecando i n...

Come tostare le noci pecan

Charles Brown

Luglio 2024

Il pecan appare molto in bicotti, torte e inalate. Tuttavia, cuocerlo è anche uno dei modi migliori per prepararlo. Queto proceo (noto anche come "totatura") è emplice e facile. Ma...

Popolare Oggi