Pompe da bagno effervescenti fatte in casa

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Bombe frizzanti da bagno SENZA ACIDO CITRICO Lush DUPE + demo idea regalo di natale fai da te facile
Video: Bombe frizzanti da bagno SENZA ACIDO CITRICO Lush DUPE + demo idea regalo di natale fai da te facile

Contenuto

Le pompe da bagno effervescenti sono simili a una gigantesca compressa a gas-acqua per la tua vasca da bagno. Getti una pompa da bagno effervescente nell'acqua dopo che la vasca è piena per goderne l'effervescenza, l'aroma e le proprietà idratanti. Puoi realizzare le tue pompe da bagno effervescenti a casa seguendo alcuni semplici passaggi.


indicazioni

Puoi fare le tue pompe da bagno con glicerina idratante a casa (immagine di Loafah e bomba da bagno di Gina Smith da Fotolia.com)
  1. Metti 1 tazza di bicarbonato di sodio, 1/2 tazza di sale Epsom e 1/2 tazza di acido citrico in una terrina. Mescola bene.

  2. Misura 2 1/2 cucchiai di olio di castagno e 1/2 cucchiaio di olio essenziale a tua scelta e aggiungi alla ciotola. Unire con la miscela di bicarbonato di sodio, mescolando fino a quando la miscela diventa fragile e comincia a attaccare.

  3. Aggiungere 3/4 cucchiai di acqua e 3/4 cucchiai di glicerina liquida alla miscela. A questo punto, la miscela dovrebbe essere facilmente modellata.

  4. Premi il mix di bombe da bagno nelle forme di plastica delle palle di Natale. Non riempire eccessivamente ogni metà del modulo: riempire solo fino al livello più alto del modulo.


  5. Premere le due metà delle forme strettamente insieme, formando una sfera.

  6. Posizionare le forme delle pompe da bagno in un'area ben ventilata (con una ventola, se possibile) per un giorno o più, facendoli asciugare completamente.

  7. Estrarre delicatamente le forme di plastica da ciascuna metà della pompa del bagno, lasciando che la pompa da bagno rotonda e rotonda non si deformi.

  8. Avvolgere ogni pompa da bagno in carta velina. Coprire la pompa da bagno avvolta in carta velina con pellicola di plastica o carta di cellophane. Legare le pompe di cellophane avvolte con un cappio, se lo si desidera.

suggerimenti

  • A seconda delle dimensioni delle forme delle palle di Natale utilizzate, questa ricetta può produrre da 5 a 10 bombe da bagno.

avvertimento

  • La glicerina aggiunge proprietà idratanti alle vostre pompe da bagno, ma può lasciare il bagno scivoloso. Fare attenzione quando si entra o si lascia la vasca quando si usano le pompe per il bagno idratanti.

Cosa ti serve

  • 1 tazza di bicarbonato di sodio
  • 1/2 tazza di acido citrico
  • Sale Epsom da 1/2 tazza
  • 2 1/2 cucchiai di olio essenziale di castagne (olio di semi d'uva o mandorle dolci, per esempio)
  • 3/4 cucchiaio di acqua
  • 3/4 cucchiaio di glicerina liquida
  • 1/2 cucchiaino di olio essenziale a scelta
  • Forme di sapone di plastica sotto forma di palle di Natale

I garofani roa, roi o lilla brillanti con bordi ondulati ono noti ai giardinieri da ecoli. Alcuni fiori del genere Dianthu includono la fanciulla roa, il dolce william e i garofani. Diveri fiori poono...

Una comunicazione efficace gioca un ruolo fondamentale nel ucceo di qualiai rapporto peronale e profeionale. Diventare un abile comunicatore richiede l'apprendimento delle funzioni di tutti gli el...

Popolare Oggi