Come correggere l'errore 12 in "The Sims 3"

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come correggere l'errore 12 in "The Sims 3" - Elettronica
Come correggere l'errore 12 in "The Sims 3" - Elettronica

Contenuto

"The Sims 3" è un gioco che simula la vita. Controlli piccoli avatar, li mandi a scuola o al lavoro e ti prendi cura della loro vita sociale. Sfortunatamente, i bug non sono una novità in "The Sims 3" e con l'espansione World Adventures ne è uscito un altro: Codice di errore 12. Questo errore si verifica quando salvi il gioco e attendi pazientemente che l'operazione termini, ma invece, appare una finestra che ti informa che il gioco non è stato salvato, con il nome in codice in alto.

Disattiva la prevenzione dell'esecuzione dei dati

Passo 1

Abilita un'eccezione in DEP (Data Execution Prevention) facendo clic con il pulsante destro del mouse su "Computer" e scegliendo "Proprietà". La prevenzione dell'esecuzione dei dati è un servizio che protegge il tuo PC da virus e altri attacchi. Alcuni programmi o giochi si chiudono o presentano errori con DEP attivato.


Passo 2

Vai a "Strumenti e informazioni sulle prestazioni" e guarda come è configurato DEP, nella scheda "Avanzate". Se vedi "Abilita prevenzione esecuzione dati per tutti i programmi tranne quelli che scelgo", fai clic su "Aggiungi".

Passaggio 3

Vai al file eseguibile "The Sims 3". Può essere trovato in "C: Program Files Electronic Arts The Sims 3 Game Bin TS3.exe". Se stai usando una versione a 64 bit, guarda in "C: Programmi (x86) Electronic Arts The Sims 3 Game Bin TS3.exe".

Passaggio 4

Fare clic su "OK" per confermare la modifica. Se l'opzione "Abilita DEP solo per programmi e servizi Windows essenziali" è selezionata, lasciarla così com'è. Questa opzione non influirà sul gioco.

Altre soluzioni

Passo 1

Durante il salvataggio, metti in pausa il gioco. Electronic Arts non ha spiegato perché funziona, ma molti giocatori sono stati in grado di evitare l'errore 12 premendo "Pausa" e poi "Salva" o "Salva con nome".


Passo 2

Consulta i requisiti di sistema per "The Sims 3" e le sue espansioni per assicurarti che il tuo computer li soddisfi. C'è un elenco di requisiti minimi, ma quelli consigliati sono i più importanti. Soddisfare solo i requisiti minimi riuscirà a malapena a far funzionare il gioco. Aspettati di incontrare diversi problemi, come "lag" (ritardi), arresti anomali e messaggi di errore. Se il PC non soddisfa le raccomandazioni, sostituire i componenti deboli, se possibile.

Passaggio 3

Elimina il contenuto personalizzato dalla cartella "The Sims 3" in "Documenti Electronic Arts The Sims 3 Mods " o "C: Program Files Electronic Arts The Sims 3 GameData Mods ". Inoltre, se hai scaricato un pacchetto dal gioco, avvia "Sims 3 Launcher" e vai su "Contenuto installato" per eliminarlo. Se le modifiche sono importanti per te, è una buona idea dedicare del tempo a individuare il file problematico. Segui i passaggi nel link nella sezione "Risorse" per rimuovere un virus a forma di bambola dal gioco, che può anche causare l'errore 12. La bambola infetta diversi giochi, anche se non è stata scaricata direttamente.


Passaggio 4

Quando si verifica l'errore 12, salvare utilizzando l'opzione "Salva con nome". Ciò non impedirà il verificarsi dell'errore, ma preserverà l'avanzamento del gioco. Digita un nuovo nome nella casella e riprova se non funziona la prima volta.

Passaggio 5

Se l'errore ha danneggiato i file di salvataggio, riprendi l'intero gioco dall'inizio. Un modo rapido per farlo è eliminare l'intera cartella "Sims 3" descritta nel "Passaggio 3". La prossima volta che caricherai il gioco, la cartella verrà ricreata. Il supporto EA consiglia inoltre di eseguire il backup di un vecchio file di salvataggio.

Il PCX2 è un emulatore di Playtation 2 (P2) che può utilizzare controlli UB e joytick. L'utilizzo dei controlli UB è fondamentale per giocare ai giochi P2 u un emulatore, poiché...

Le reti di computer ono diventate più facili da getire nel coro degli anni e ora puoi configurare la tua rete dometica enza molto aiuto. Ci ono diveri componenti che poono eere utilizzati, ma non...

Consigliamo