Contenuto
Il titolo di un curriculum offre al cercatore di lavoro la possibilità di brillare. Un titolo ben scritto porta il tuo curriculum in cima alla pila, non bloccato da qualche parte là fuori. La parte facile di fare un curriculum è di compilare i dettagli della vita professionale e del passato accademico. Ciò che distingue il curriculum è il design. I curricula moderni prevedono l'uso di un titolo per evidenziare una qualità nel profilo del candidato. Il tema del titolo è flessibile e deve soddisfare le esigenze dell'azienda. Usa un titolo sul tuo curriculum per farti notare dal datore di lavoro.
Usa un titolo sul tuo curriculum e fatti notare (serie di lavoro - immagine cameriera di Helenos da Fotolia.com)
storia
Un titolo di lavoro che indica una cronologia delle qualifiche professionali funziona bene considerando il formato del tuo curriculum. È possibile evidenziare un'esperienza passata con un titolo stilizzato. La sua idea è di accentuare gli aspetti positivi e renderli più visibili. Quando si effettua la rivendicazione del titolo, concentrarsi sulla parte del curriculum che ti rende la persona giusta per quel lavoro. Questo sarà il tuo supporto.
"Candidati per l'impiego con 15 anni di esperienza nel servizio clienti" "Lascia che i miei 10 anni di esperienza professionale bancaria lavorino per te" "Contabile senior con certificazione CPA e 20 anni di esperienza" "Esperienza gestionale e desiderio di lavorare per i migliori "" 25 anni come ufficiale di polizia mi fanno lo specialista della sicurezza giusto per te "
Caratteristiche personali
Se sei nuovo nel segmento, dovresti considerare di evidenziare un tratto personale che ti rende adatto per il lavoro. Un potenziale datore di lavoro apprezza una forte qualità. Crea una lista con i tuoi positivi come "ben organizzata" o "indipendente". Analizza bene la lista per scegliere quali articoli saranno favorevoli se citati nel titolo del tuo curriculum.
"Individuo laborioso, ben organizzato" "Nessun giorno di malattia in 10 anni di lavoro" "L'esercito mi ha insegnato l'importanza della lealtà"
competenze
Un candidato che sviluppa un set di abilità può essere colui che ottiene il lavoro. Concentrare il potenziale datore di lavoro sulle competenze che possiedi che ti rendono prezioso. Cerca l'azienda e determina quali delle tue abilità potrebbero essere utili. Gli sviluppatori di software vogliono sapere quali lingue informatiche hai imparato. I gestori dei ristoranti devono capire che tipo di servizio sai come impiegare. Usa il titolo del curriculum per evidenziare la tua esperienza.
"Ragioniere che conosce Peachtree, Quicken e QuickBooks" "Responsabile vendite competente in Excel e Microsoft Access" "Certificato C + +, amministrazione ASP e LAN" "Servo con formazione in cene eccellenti"