Contenuto
Se nella tua casa c'è una cintura di pelle che non viene più usata, non gettarla nella spazzatura. Con un po 'di lavoro manuale, puoi trasformarlo in un braccialetto e questo, oltre che facile, è un ottimo modo per riciclare le cinture che non sono più utili.
indicazioni
Trasforma le vecchie cinture in pelle in braccialetti scoloriti. Utilizzare cinture diverse per stili e colori assortiti (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)-
Metti la cintura di pelle intorno al polso, assicurandoti di lasciare una sovrapposizione di circa 5 pollici.
-
Tagliare la lunghezza usando le forbici e poi arrotondare i bordi della pelle.
-
Sostituisci il cinturino in pelle attorno al polso fino a quando non si trova una vestibilità aderente. Allentare la cinghia di circa 3 mm per lasciare spazio per i fermi da applicare in seguito.
-
Attaccare nel mezzo della sovrapposizione di pelle. Qui è dove verranno collocati i fermi.
-
Calcia alcune chiusure nei fori fatti nella pelle. Potresti aver bisogno di mescolarli finché non sono nella posizione corretta, ma alla fine otterrai un buon risultato.
-
Decora il tuo nuovo braccialetto di cuoio. Strass di cole, paillettes e altri abbellimenti. Si possono provare tecniche di decorazione più complesse, come l'applicazione di stampe sulla pelle. Acquista sigilli adatti per la pelle e martello il design sul bracciale, utilizzando un martello.
suggerimenti
- Gli elementi di fissaggio possono essere acquistati nei negozi di artigianato.
avvertimento
- Qualsiasi taglio o martellamento dovrebbe essere fatto da un adulto.
Cosa ti serve
- Cintura in pelle
- forbici
- Trapano o trapano in pelle
- chiusure
- martello
- Abbellimenti (strass, paillettes, ecc.)
- Timbri in pelle
- mazza