Rimozione di cassette bloccate

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come estrarre una VHS incastrata senza smontare nulla
Video: Come estrarre una VHS incastrata senza smontare nulla

Contenuto

Un problema comune con il lettore di cassette è quando il nastro si blocca. Nella maggior parte dei casi, questo è un problema meccanico con il lettore, che causa l'inceppamento del nastro. Esistono alcuni metodi collaudati per rimuoverli.

Passo 1

Inserire un cacciavite sotto la cassetta nel dispositivo. Spingere delicatamente il nastro verso l'alto fino a quando non viene rilasciato facilmente dai rulli del lettore. Tenere il nastro con una pinza a becchi mezzotondi. Tira fuori il nastro.

Passo 2

Sollevare leggermente il nastro e rimuoverlo dal meccanismo di lettura all'interno del registratore. Questo metodo si applica solo ai nastri infilati all'interno del registratore.

Passaggio 3

Tenere il nastro con un paio di pinze a becchi mezzotondi e spostarlo delicatamente avanti e indietro finché non si stacca dai rulli della piastra del nastro.

Passaggio 4

Allentare le viti Phillips all'esterno della scatola della cassetta. Rimuovere la scatola dal lettore fino a quando non viene scoperta la parte superiore della cassetta allegata. Estrarre il nastro dal dispositivo.


I carlini ono adorabili cagnolini dal nao piatto che i ritiene provengano dalla Cina a caua della omiglianza con il pechinee. I carlini non ono molto attivi, quindi queti cuccioli ono fantatici per vi...

Rimedio casalingo per la ginecomastia

Robert Simon

Novembre 2024

La ginecomatia, meglio conociuta come "eno dell'uomo", è una condizione in cui un uomo inizia a viluppare un teuto mammario come quello di una donna. Come per le ragazze in età...

Affascinante