Come rimuovere le macchie di prato artificiale su un pallone da calcio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
i palloni di decathlon
Video: i palloni di decathlon

Contenuto

Il calcio è uno sport intenso e veloce e questa azione accelerata non è solo dura per gli atleti, ma anche per l'attrezzatura. È probabile che il pallone da calcio sia coperto di erba, scarponi o macchie causate dall'erba artificiale dopo una partita o una sessione di allenamento difficile. Poiché la maggior parte delle palline sono in gomma o pelle sintetica, pulirle è relativamente semplice. Solo pochi comuni prodotti per la pulizia faranno sembrare la tua palla come nuova.

Passo 1

Mescolare una soluzione di acqua tiepida con qualche goccia di detersivo fino a notare la formazione di schiuma.

Passo 2

Saturare una spugna pulita con la soluzione, spremendo l'acqua in eccesso. Strofina macchie e segni sulla pallina usando il lato abrasivo della spugna.

Passaggio 3

Pulisci i fili per cucire usando un vecchio spazzolino da denti. Non mettere troppa soluzione sulla spazzola, poiché il liquido può essere assorbito nella palla o allentare la cucitura. Asciugare con un panno morbido.


Passaggio 4

Avvolgere la palla in un sottile strato di detergente per pelle sintetica e lasciarla asciugare per mezz'ora.

Passaggio 5

Rimuovere il detergente con un panno di flanella per lucidare la palla e farla sembrare nuova.

I proprietari di piccole impree utilizzano gli obiettivi finanziari come modi per miurare la crecita del buine, determinare l'efficienza e trovare i modi per generare maggiori entrate. Gli obietti...

Il fatto che le protei mammarie al ilicone iano o non iano pericoloe per la alute delle donne è tato oggetto di dibattito per molti anni. Inoltre, può eere molto difficile dire e hai mai avu...

Pubblicazioni Affascinanti