Come rimuovere le macchie di prato artificiale su un pallone da calcio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
i palloni di decathlon
Video: i palloni di decathlon

Contenuto

Il calcio è uno sport intenso e veloce e questa azione accelerata non è solo dura per gli atleti, ma anche per l'attrezzatura. È probabile che il pallone da calcio sia coperto di erba, scarponi o macchie causate dall'erba artificiale dopo una partita o una sessione di allenamento difficile. Poiché la maggior parte delle palline sono in gomma o pelle sintetica, pulirle è relativamente semplice. Solo pochi comuni prodotti per la pulizia faranno sembrare la tua palla come nuova.

Passo 1

Mescolare una soluzione di acqua tiepida con qualche goccia di detersivo fino a notare la formazione di schiuma.

Passo 2

Saturare una spugna pulita con la soluzione, spremendo l'acqua in eccesso. Strofina macchie e segni sulla pallina usando il lato abrasivo della spugna.

Passaggio 3

Pulisci i fili per cucire usando un vecchio spazzolino da denti. Non mettere troppa soluzione sulla spazzola, poiché il liquido può essere assorbito nella palla o allentare la cucitura. Asciugare con un panno morbido.


Passaggio 4

Avvolgere la palla in un sottile strato di detergente per pelle sintetica e lasciarla asciugare per mezz'ora.

Passaggio 5

Rimuovere il detergente con un panno di flanella per lucidare la palla e farla sembrare nuova.

Conocevi le buone notizie. È tato promoo un amico, un collega o un parente. Queto potrebbe eere il uo primo lavoro dopo la laurea o potrebbe eere una promozione. O, chià, anche una nuova poi...

Tipi di lombrichi

Lewis Jackson

Maggio 2024

olitamente inoervati, milioni di lombrichi vivono otto il uolo degli tati Uniti. econdo il ito EDI.edu, il modo migliore per vedere un verme è calpetare l'erba poco dopo una tempeta quando ec...

Sovietico