Contenuto
In passato, solo le donne che avevano bisogno di aumentare i loro attributi fisici per guadagnarsi da vivere indossavano seni al silicone, ma oggi questo include donne normali che vogliono semplicemente sentirsi più attraenti. Ma per molti, la storia non finisce qui, perché le persone sono insoddisfatte dei risultati, o dopo anni di problemi, e vogliono rimuovere i loro impianti o sostituirli con altri. Ecco alcuni suggerimenti su come rimuovere le protesi al silicone.
Prendere la decisione
Passo 1
Pensa attentamente prima di decidere di rimuovere le protesi al silicone. Questo cambierà molti aspetti della tua vita, proprio come hanno fatto quando hai deciso di indossarli. Concediti il tempo necessario per indagare a fondo studiando la rimozione dell'impianto per assicurarti di prendere la migliore decisione possibile.
Passo 2
Decidi se desideri che vengano completamente rimossi o sostituiti con nuovi impianti. Alcune donne che sono insoddisfatte delle loro attuali protesi scelgono di rimpicciolire il seno scegliendo protesi più piccole, mentre altre preferiscono rimuovere tutto.
Passaggio 3
Pensa alla posizione degli impianti prima di rimuoverli. La rimozione completa dipenderà da dove sono posizionati quelli attuali, sopra o sotto il muscolo. Le donne che hanno protesi sub-ghiandolari o muscolari, appena sotto il tessuto mammario naturale, di solito hanno più deformità dopo la rimozione completa.
Passaggio 4
Consulta diversi medici e non aver paura di chiedere una seconda, terza o addirittura settima opinione. Rimuovere le protesi al silicone è una decisione molto personale, ma i chirurghi plastici sono molto simili agli artisti perché “creano” bellezza. Un medico potrebbe dire che non sarai soddisfatto dei risultati, mentre un altro potrebbe incoraggiare la rimozione.
Passaggio 5
Effettua i calcoli finanziari e scopri quali opzioni di finanziamento sono disponibili per il tuo intervento. Il posizionamento degli impianti era probabilmente una grande spesa che non era coperta dal piano sanitario e, allo stesso modo, anche la loro rimozione può essere costosa. I medici generalmente addebitano ovunque da $ 1.000 a $ 4.000 negli Stati Uniti.
Passaggio 6
Preparati ai cambiamenti emotivi e fisici. Sebbene la rimozione dell'impianto sia una tua scelta, se non stai effettuando una sostituzione per indossare nuove protesi e scegli di tornare allo stato naturale prima dell'impianto, non solo sembrerai diverso, ma ti sentirai anche diverso.