Come caricare 200 rupie in "Zelda: Ocarina of time"?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come caricare 200 rupie in "Zelda: Ocarina of time"? - Vita
Come caricare 200 rupie in "Zelda: Ocarina of time"? - Vita

Contenuto

"The Legend of Zelda: Ocarina of Time" è un gioco di avventura per giocatore singolo originariamente pubblicato per la console Nintendo 64, ma ora è disponibile anche per Nintendo 3DS. Il combattimento è una delle caratteristiche principali del gioco e diversi oggetti possono essere acquistati nei negozi per aiutare Link, il personaggio principale, in battaglia. Per acquistare oggetti, dovrai prima ottenere rupie (rupie). Le rupie si ottengono rompendo pentole, tagliando l'erba o sconfiggendo i nemici. All'inizio del gioco potrai trasportare solo 100 rupie, tuttavia, durante il gioco, sarà possibile ottenere un portafoglio migliorato, permettendoti di trasportare 200 rupie.

Passo 1

Trova e sconfiggi dieci Gold Skulltulas. Gli Skulltula d'oro sono nascosti in tutto il mondo di gioco e sembrano ragni d'oro. Possono essere trovati nelle città, nei sotterranei e all'aperto, di solito in luoghi fuori dal normale percorso. Cerca in tutto il luogo non appena entri in una nuova area per assicurarti di non perderne nessuna. Ci sono un totale di 100 Skulltula d'oro in tutta Hyrule.


Passo 2

Visita la Casa di Skulltula nel villaggio di Kakariko (villaggio di Kakariko) dopo aver sconfitto dieci Skulltula d'oro. Questa è la prima casa a destra, partendo dall'ingresso del paese.

Passaggio 3

Parla con il bambino all'interno della casa. Lei sarà grata e ricompenserà Link con il "Portafoglio per adulti". Questo oggetto ti permetterà di trasportare fino a 200 rupie.

Una chiavetta UB è un dico rigido portatile che conente di archiviare e traportare file u un altro computer o dipoitivo. Le pen drive di olito hanno una capacità di archiviazione da 2 a 16 G...

Il Tropico del Capricorno è la latitudine più meridionale che circonda la Terra, dove i raggi del ole attraverano ancora direttamente opra la notra teta. i trova interamente nell'emifero...

Post Freschi