Come rimuovere muffe e funghi dall'alluminio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere muffe e funghi dall'alluminio - Scienza
Come rimuovere muffe e funghi dall'alluminio - Scienza

Contenuto

Muffe e funghi possono apparire ovunque ci sia abbastanza umidità, una fonte di cibo e la giusta temperatura. La muffa vive nell'aria che respiriamo ogni giorno. Le spore sono costantemente alla ricerca di un posto dove atterrare e mettere radici. Non appena trovano un'area in cui possono sopravvivere, iniziano immediatamente a decomporre il materiale a cui sono attaccati. Rimuovere muffe e funghi è necessario per proteggere gli oggetti della vostra casa, oltre che per tutelare la salute di chi la abita.

Al di fuori

Passo 1

Indossare guanti in vinile prima di lavorare con muffe o funghi. Coprire le piante che possono essere soggette a candeggina durante il processo di pulizia con un telo.

Passo 2

Spargi dell'acqua sulla zona interessata. Questo aiuta a fermare il rilascio di spore di muffa nell'aria.


Passaggio 3

Usa una spazzola a setole dure per rimuovere la maggior quantità possibile di muffa.

Passaggio 4

Mescola una tazza di candeggina con dieci tazze di acqua.

Passaggio 5

Bagnare il pennello nella miscela di candeggina e strofinare l'alluminio. Continua a farlo finché la muffa e la muffa non sono state rimosse.

Passaggio 6

Lavare accuratamente il pennello nella candeggina per uccidere e rimuovere le spore della muffa.

Dentro casa

Passo 1

Indossare una maschera protettiva e guanti in vinile prima di lavorare con muffe o funghi. Aprire le finestre per consentire un'adeguata ventilazione nella zona interessata. Copri l'area sotto la muffa e la muffa con carta di giornale o altro materiale che può essere gettato via.

Passo 2

Spargi dell'acqua sulla zona interessata.

Passaggio 3

Mescola una tazza di candeggina con dieci tazze di acqua. Mettete un po 'del composto in una bottiglia spray e lasciate il resto in un secchio.

Passaggio 4

Distribuire la miscela di candeggina con il flacone spray e lasciarla riposare per 15 minuti.


Passaggio 5

Inumidisci la scopa con il resto della miscela di candeggina e strofina l'alluminio. Continua a farlo finché la muffa e la muffa non vengono rimosse.

Passaggio 6

Lavare accuratamente il pennello nella candeggina per uccidere e rimuovere le spore della muffa. Butta via il giornale.

Il fertilizzante è il materiale organico ricco prodotto dalla decompoizione dei rifiuti di cucina, dal giardino e dall'orto. Puoi uarlo per concimare il tuo giardino e orto, che retituice nut...

Le carpe con punta d'acciaio (o più comunemente chiamate tivali con punta d'acciaio) vengono utilizzate per proteggere i piedi di un lavoratore dalle ferite. Tuttavia, quete carpe poono e...

Interessante Oggi