Contenuto
Arrivi a destinazione, rimuovi la tenda dallo zaino e preparati a montarla solo per trovare un buco. Certamente non vuoi dormire in una tenda con un buco, che funge da invito per gli insetti a entrare. Fortunatamente, riparare un buco semplice è facile se hai gli strumenti giusti nel campo.
indicazioni
-
Trova il buco nella tua tenda. Determinare le dimensioni perché sarà necessario tagliare la patch utilizzando la dimensione del foro come riferimento.
-
Taglia un pezzo di tela da tenda o ripara il nastro nel tessuto della dimensione del foro e 3 o 4 centimetri in più. I centimetri in più ti permetteranno di attaccare il cerotto alla tenda.
-
Cuci il cerotto nella tenda. Crea punti corti e stretti per rinforzare la cucitura.
-
Utilizzare il nastro se non si dispone di ago e filo disponibile. Vedi tutti e quattro i lati. Ricorda di attaccare il nastro all'esterno della tenda. Per una copertura aggiuntiva, puoi applicare un altro cerotto dall'interno della tenda.
-
Sigillare la tenda con spray impermeabile. Questo aiuta se piove mentre sei dentro la tenda.
suggerimenti
- Se noti che la tua tenda ha un buco mentre sei a casa, puoi sistemarla passando un ferro sul cerotto invece di cucirlo.
avvertimento
- Prendere in considerazione il tempo di utilizzo della tenda prima di effettuare riparazioni. Se è già stato usato troppo, non perdere tempo a cercare di risolverlo. Un suggerimento è quello di acquistarne uno nuovo.
Cosa ti serve
- tenda
- forbici
- Tela o nastro per riparazioni di tessuti
- Nastro adesivo
- Ago e filo da cucito
- Spray impermeabile