Come realizzare una torcia elettrica

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come creare una torcia ricaricabile a litio
Video: Come creare una torcia ricaricabile a litio

Contenuto

Lanterne volanti sono anche chiamate lanterne del cielo, lanterne galleggianti, palloncini - in Brasile - o lanterne di desideri, ma tradizionalmente sono conosciuti - dal cinese - come lanterne di Kong-ming. Lanterne galleggianti furono usate per la prima volta dagli antichi cinesi per organizzare eventi speciali. Costruiti con carta di riso e bambù, continuano a fluttuare nel cielo mentre il loro carburante consente loro di restare. Il calore della fiamma riscalda l'aria all'interno del palloncino, rendendolo meno denso e facendolo salire verso il cielo.


indicazioni

  1. Produci strisce di bambù in modo che siano lunghe circa 1 cm e spesse 0,1 cm.

  2. Piega la striscia di bambù per formare un cerchio e incollare le estremità.

  3. Usa le pinze per fissare il filo di rame dall'alto verso il basso del cerchio di bambù. Collega un altro filo seguito sull'altro lato in modo che si incrocino.

  4. Taglia la carta in un foglio abbastanza grande da formare un cilindro con lo stesso diametro dei cerchi di bambù. Unire le giunzioni di carta con la colla per formare un cilindro completo.

  5. Taglia un cerchio dalla carta rimanente. Questo cerchio dovrebbe avere le stesse dimensioni dell'apertura del cilindro. Incolla il cerchio nella parte superiore del cilindro.

  6. Incolla l'estremità aperta del cilindro al cerchio di bambù. Questo cerchio costituirà la base.

  7. Tagliare 10 pollici di strisce di bambù, piegarli e avvolgerli con cotone, che sarà immerso in etanolo.


  8. Appendere il cotone avvolto in strisce di bambù all'incrocio dei fili di rame.

  9. Lancia la lanterna di notte accendendo il cotone imbevuto di etanolo, permettendo così al pallone di iniziare ad emergere.

suggerimenti

  • Se il bambù non si piega facilmente, esporlo al calore per alcuni minuti per renderlo più flessibile. Grandi torce volano piuttosto che piccole. Lega una linea abbastanza a lungo da dare la direzione di dove è il tuo pallone e trovalo una volta che ha finito di bruciare.

avvertimento

  • Quando lanci il pallone, scegli una notte senza vento. I venti possono far sì che la torcia si incendi completamente e schiantarsi nel terreno. Non far cadere la torcia vicino a pali o alberi della trasmissione di potenza.

Cosa ti serve

  • coltello
  • Strisce di bambù
  • pinze
  • colla
  • Filo di rame
  • Carta solida e leggera
  • forbici
  • etanolo
  • Circa 12 grammi di cotone

Come usare lo zinco pyrithione rosacea

John Stephens

Gennaio 2025

econdo DERMAdoctor, la roacea è una condizione della pelle comune che colpice circa 14 milioni di americani all'anno. Caratterizzato da arroamento del vio, roore, enibilità e ecchezza de...

Come far crescere Stevia in un vaso

John Stephens

Gennaio 2025

La tevia è una pianta perenne che può eere coltivata in vao al chiuo, in luoghi più freddi, anche e in queto cao i comporta come una pianta annuale. Le ue foglie ono dolci e utilizzate ...

Articoli Freschi