Contenuto
Le ferite fredde sono grandi, spesso imbarazzanti, che di solito compaiono all'interno o intorno alla bocca. Le ferite di ulcera sono causate dal virus dell'herpes, sebbene diverso dalla versione genitale. Le piaghe da herpes possono manifestarsi ovunque sul corpo, ma quelle che compaiono dentro o vicino alla bocca sono chiamate herpes labiale. Ci sono alcuni rimedi disponibili per curarli, tuttavia, i rimedi naturali sono più economici e talvolta più sicuri.
aceto bianco
L'aceto bianco, solitamente derivato dal vino bianco o dall'acido acetico, può curare l'herpes labiale più rapidamente che se non trattata. Inumidendo semplicemente un pezzo di cotone con aceto bianco e premendolo contro la ferita per 5 minuti, è possibile eliminare germi, batteri e altre sostanze nocive e accelerare la guarigione. Potrebbe pizzicare un po 'e lasciare uno strano sapore in bocca, ma questi sono normali effetti collaterali che non dovrebbero durare a lungo dopo la fine dell'applicazione.
aceto di mele
Molte persone preferiscono l'aceto di mele all'aceto bianco, poiché deriva da una fonte di frutta piuttosto che da vino. L'applicazione dell'aceto di mele è la stessa dell'aceto bianco, ma si ritiene che a causa dei componenti di frutta dell'aceto di mele, possa portare sollievo più velocemente.