Come rendere i capelli meno inquietanti con una coda di cavallo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Non Dovresti mai Dormire con una Coda di Cavallo, Ed ecco Perché
Video: Non Dovresti mai Dormire con una Coda di Cavallo, Ed ecco Perché

Contenuto

È una gioia avere i capelli ricci. I riccioli e i riccioli offrono alcuni vantaggi di più pettinature sulle ragazze con capelli naturalmente lisci. A volte, per rendere i capelli ricci eleganti quando hai una coda di cavallo, può essere una sfida e potresti incontrare capelli che semplicemente si rifiutano di obbedire. La chiave per ottenere stili di coda di cavallo lisci è spesso nei prodotti di finitura che usi.


indicazioni

Raccogliere l'effetto crespo e ottenere riccioli morbidi per le acconciature coda di cavallo (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Usa un pettine a denti larghi per distribuire il balsamo senza risciacquo o crema per districare i capelli. È meglio farlo mentre è ancora umido dall'azione del bagno o dello shampoo. Il balsamo senza risciacquo aiuterà ad ammorbidire il follicolo pilifero e ad evitare che i grappoli si arrampichino, dandogli una solida base per lo styling prima di applicare altri prodotti di finitura e tirare i capelli in coda di cavallo.

  2. Applicare un siero per dare lucentezza o spray gel per lisciare i capelli nella coda di cavallo. I prodotti a base di silicone lisciano i capelli senza aggiungere troppo peso e mantengono i riccioli sciolti e rimbalzanti. Se si sceglie di spruzzare il gel, scegliere un'intensità leggera o media. Usa un pettine o le dita per raccogliere i capelli nella posizione desiderata sulla tua testa, in un punto alto o vicino alla nuca, come preferisci. Indossare i capelli elastici e assicurarsi che non si restringe fino al punto di causare disagio.


  3. Lisciare una piccola quantità di olio o unguento finale all'estremità dei capelli e intorno ai fili per finalizzare la pettinatura. Gli oli sono i migliori per ricci pesanti e pesanti e per trame etniche, facendo miracoli per mantenere i capelli morbidi e lisci sulla tua acconciatura a coda di cavallo. Impasta le punte dei capelli un po 'mentre si sta asciugando per un tocco in più di leggerezza e definizione.

suggerimenti

  • Se i tuoi capelli sono ricci, prendi in considerazione la possibilità di limitare l'uso del pettine e di usare le dita soprattutto per distribuire i prodotti di finitura in modo da ottenere la tua coda di cavallo. Questo ti aiuterà a ottenere un look elegante ma trasandato.

avvertimento

  • I capelli lavati di solito non sono facili da pettinare. Potrebbe essere più interessante indossare l'elegante coda di cavallo per i giorni in cui non hai lavato la testa. Gli oli naturali nei capelli sono meravigliosi per mantenere l'effetto crespo sotto controllo.

Cosa ti serve

  • Condizionatore senza risciacquo
  • Siero schiarente
  • Pettine largo
  • Elastici per capelli

Il collegamento del tuo account Uplay, o Ubioft Play, con Xbox Live Gamertag ti conente di raccogliere Punti Azione, completare i riultati e ricattarli per bloccare contenuti aggiuntivi nei tuoi gioch...

L'alchimia è uno dei modi più comuni per allenare la magia in Runecape. La magia richiede ai giocatori di uare le rune, il che cota denaro, quindi molti metodi di allenamento magico cota...

Popolare Sul Sito