Come fare una caccia al tesoro per tua moglie

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come organizzare IN CASA una caccia al tesoro
Video: Come organizzare IN CASA una caccia al tesoro

Contenuto

Una vera e propria caccia al tesoro viene eseguita utilizzando corsie semirette che conducono a luoghi familiari e guidano il cacciatore fino alla sorpresa attuale. Creare una caccia al tesoro per tua moglie è un modo eccitante per darle un regalo in occasioni romantiche o in qualsiasi altro giorno speciale. Sarà molto desiderosa di scoprire la sorpresa che hai nascosto così abilmente e ti sarà grato per il tempo che ti ha portato a creare una caccia al tesoro così romantica.


indicazioni

Sorprendi tua moglie con un regalo che pianifica una caccia al tesoro (Immagine di giovane donna sorpresa di Martin Garnham da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Scegli per quanto tempo vuoi che la caccia al tesoro duri. Fai una piccola caccia se tua moglie è impaziente o tende a rinunciare facilmente; I piccoli combattenti sono fantastici per fare in luoghi specifici, come la tua casa. Scegli una lunga caccia se a tua moglie piacciono le sfide; Le lunghe cacce sono belle da fare in varie località, come la prima volta che ci si incontra, la cappella in cui si è sposati e la sede del primo incontro.

  2. Scegli una posizione. Se la tua caccia è piccola, tienila in un posto, come a casa tua. Se la tua caccia è lunga, scegli tra diverse località, ad esempio la tua casa, il luogo che hai incontrato per la prima volta o il cortile. Se scegli di cacciare tua moglie per percorrere lunghe distanze, assicurati che ci sia il trasporto disponibile.


  3. Rendi il livello di difficoltà della caccia al tesoro davvero facile. Cercare qualcosa che non troverai mai non è divertente per nessuno, quindi lascia le tracce molto specifiche così che tua moglie possa capire.

  4. Scrivi i biglietti. I biglietti servono a guidare tua moglie verso gli indizi che la condurranno alla sorpresa che hai per lei. Il numero minimo di biglietti richiesti è sei per una piccola partita; non vuoi che trovi la sorpresa troppo veloce, perché rovinerebbe il divertimento. Un esempio di un biglietto è "Ciao, piccola, so che è stata una lunga giornata, ma mi piacerebbe se giocassi con me. Controlla il letto nella nostra stanza." Continua a creare altri biglietti come "Vai alla macchina e trova un altro biglietto" o "Vai al luogo in cui abbiamo dato il nostro primo bacio e troverai ulteriori istruzioni". Per una caccia che inizia al mattino, prepara la colazione prima che si svegli e lasci una nota sul vassoio. Per una caccia che inizia a metà giornata, lascia il biglietto in un punto visibile come la porta del frigorifero o la porta d'ingresso. Metti gli altri biglietti dove hai chiesto a tua moglie di guardare.


  5. Aspetta che tua moglie lasci la casa prima di iniziare a pulire la caccia al tesoro. Probabilmente noterà che stai facendo qualcosa se inizi prima di andarsene, quindi aspetta di essere sicuro che non tornerà per qualche ora. La chiave per una buona caccia al tesoro è sorprendere tua moglie.

Cosa ti serve

  • carta
  • penna
  • presente

Le ciglia finte aumentano la lunghezza e lo peore delle tue ciglia naturali. Fornicono un apetto naturale, oprattutto e applicati agli angoli eterni degli occhi con una colla pecifica per queto utiliz...

econdo il Canadian Partnerhip For Conumer Food afety Education, i prodotti lattiero-caeari deperibili come le ale che hanno nella loro compoizione crema di formaggio o panna acida non dovrebbero eere ...

Post Popolari