Contenuto
Le ciglia finte aumentano la lunghezza e lo spessore delle tue ciglia naturali. Forniscono un aspetto naturale, soprattutto se applicati agli angoli esterni degli occhi con una colla specifica per questo utilizzo. Per rimuoverli, è solo necessario ammorbidire questa colla. Sebbene molti kit per ciglia finte siano dotati di un prodotto per questo scopo, è anche possibile utilizzare una varietà di prodotti fatti in casa per rimuovere la colla in sicurezza.
Passo 1
Metti una piccola quantità di struccante per occhi su un batuffolo di cotone. In alternativa è possibile utilizzare olio extravergine di oliva, olio di cocco o olio per bambini.
Passo 2
Applicare lo struccante con attenzione sulla linea superiore delle ciglia, dove hai posizionato le ciglia finte. Lascialo in ammollo per un minuto.
Passaggio 3
Tieni un dischetto di cotone pulito sotto le ciglia superiori mentre immergi il solvente per evitare che il prodotto goccioli negli occhi.
Passaggio 4
Rimuovere con cura le ciglia finte con una pinzetta non appena la colla si è ammorbidita. Se stai rimuovendo solo gli avanzi di colla, inumidisci un batuffolo di cotone con acqua e pulisci accuratamente i residui.
Passaggio 5
Risciacquare la zona degli occhi con acqua tiepida per assicurarsi che le ciglia naturali siano pulite e prive di residui.
Passaggio 6
Ripeti i passaggi da 1 a 5 per rimuovere la colla dalle ciglia sull'altro occhio.