Come fare un castello di Barbie

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come costruire un castello di carta [fai-da-te]*facilissimo*
Video: Come costruire un castello di carta [fai-da-te]*facilissimo*

Contenuto

Se ti piacciono i progetti di falegnameria e vuoi risparmiare denaro, puoi costruire un castello che funga da casa per la collezione di bambole Barbie di tua figlia. Con un'altezza di circa 30 cm, le Barbie hanno bisogno di case delle bambole un po 'più grandi di quelle disponibili sul mercato. Costruendo la tua casa, puoi adattare le dimensioni per servire le bambole di tua figlia e fare le divisioni per farle piacere.


indicazioni

Costruisci un castello per la collezione di bambole Barbie di tua figlia (immagine martello e unghie di msw da Fotolia.com)

    disegno

  1. Fai un semplice schizzo di come vuoi che la casa di Barbie sia. Incorporare almeno due piani e possibilmente di più, per creare l'aspetto di un grande palazzo. Aggiungi un pavimento parziale nello stile di una torre, per dare un effetto castello. Includi dettagli come le lacune sul soffitto, in base alla tua abilità con il legno. Includere anche una "quarta parete" rimovibile se si desidera mantenere la casa chiusa quando non è in uso.

  2. Aggiungi misure alla bozza, adattandole per servire le dimensioni di 30 cm di altezza. Rendi le singole stanze di almeno 31 cm dal pavimento al soffitto, contando lo spessore del legno, per ottenere un ampio castello per le bambole Barbie.


  3. Aggiungi finestre e porte al progetto. Posiziona le porte che collegano le singole stanze vicino alla parte aperta del castello. Evitare di posizionarli uno sopra l'altro per migliorare l'integrità strutturale del progetto.

    esecuzione

  1. Misura il compensato da 19 mm alla base della casa delle bambole. Tagliarlo usando la sega circolare. Levigare i bordi fino a renderli morbidi al tatto, senza schegge.

  2. Misurare la parete, il soffitto e i pezzi del pavimento in compensato da 12,5 mm. Usa un pezzo unico, non tagliato, ogni volta che le pareti si allineano tra un piano superiore e uno inferiore. Tagliare le parti con la sega circolare.

  3. Tagliare porte e finestre dalle pareti corrispondenti utilizzando la sega a punta. Per quanto riguarda le porte, fate molta attenzione se volete mantenere il taglio del legno per costruire porte a battente. Levigare i bordi fino a renderli morbidi al tatto.


  4. Montare le mura alla base del castello. Coprire l'intero bordo del giunto con colla per legno e fissare le parti con martello e chiodi. Seguire le raccomandazioni per asciugare la colla prima di procedere, finché non è asciutta.

  5. Collegare i pavimenti e soffitti dei piani superiori con colla per legno e chiodi. Aspetta che la colla si asciughi prima di procedere.

  6. Aggiungi finitura esterna e interna. Tagliare una striscia con merlature o rientranze nel compensato da 3 mm, fino al perimetro del soffitto. Rivestire l'interno delle stanze con carta decorativa o tessuto. Dipingi l'esterno in grigio chiaro o rosa pastello per creare l'aspetto di un castello tradizionale o il classico stile del palazzo Barbie.

avvertimento

  • Fare attenzione quando si lavora con utensili elettrici; spegnili quando non sono in uso.
  • Quando usi la colla per legno al chiuso, assicurati che ci sia una buona ventilazione.

Cosa ti serve

  • Offset di 19 mm
  • Offset 12,5 mm
  • Offset di 30 mm
  • carta vetrata
  • Metro a nastro
  • Sega circolare
  • buco della serratura vidi
  • Colla per legno
  • unghie
  • martello
  • Tessuto o carta decorativa

L'aceto è un prodotto di pulizia veratile utilizzato in caa, barche, automobili e cibo. L'alcol di mai viene mecolato con altri nutrienti e fermentato per creare aceto bianco o una forma ...

Come togliere la sabbia dagli occhi

Roger Morrison

Novembre 2024

Avere la abbia negli occhi può eere doloroo, oltre a cauare graffi agli occhi (abraioni corneali) o un'infezione agli occhi. Una giornata ventoa o un incidente in cui qualcuno gioca con la ab...

Popolare Sul Sito