Contenuto
Le vetrine sono elementi decorativi affascinanti e divertenti perfetti per varie occasioni e puoi usarli per creare centrotavola di eventi come i compleanni dei bambini o altre celebrazioni. Lavorano anche per feste estive, facendo jogging nel vento all'aperto. Inoltre, hanno molto successo con i bambini, che adoreranno prendere una casa per fare la merenda come souvenir. Per un'impressione più forte, crea le tue carte personali anziché acquistarle pronte, in modo da poterle coordinare con la combinazione di colori della festa raggruppandole in bouquet grandi e sgargianti.
indicazioni
Cataventos sono perfetti per decorare le feste in estate (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Scegli il foglio di carta con cui creerai le carte da parati. Per fare questo, seleziona colori e stampe che completano il tema della tua festa, come un palloncino colorato per la festa di un bambino, i colori degli agrumi per l'estate o il rosa e l'argento per una festa della principessa.
-
Piega ciascun foglio di carta in un triangolo. Innanzitutto, piega l'angolo inferiore verso l'alto, creando un triangolo grande, quindi piegalo a metà per formare un triangolo più piccolo. Stringere gli angoli per creare un segno, aprire la carta e lisciarla.
-
Ritaglia i segni di piegatura rimasti sulla carta a metà, andando verso il centro.
-
Dopo il taglio, curva angoli alternati verso l'interno verso il centro, creando una banderuola. Fissare le estremità utilizzando una cimice o una staffa.
-
Usando il nastro, incollare la banderuola sulla matita o sul bastone che servirà da asta.
Fai da te: banderuola
-
Decidi come riparare i weathervants. Su un lungo tavolo, le benne con scarico simmetrico consentono a tutti gli ospiti di godersi i centrotavola. Per un impatto maggiore, raggruppa diversi contenitori di varie dimensioni per creare un colorato bouquet di andane.
-
Se lo si desidera, riempire i contenitori con schiuma floreale. Questo aiuta molto se si utilizzano contenitori con una bocca larga, come i secchi, dove è difficile per gli argani stare in piedi da soli.
-
Metti le foglie nei contenitori. Maggiore è il numero di unità, maggiore è l'impatto visivo, quindi cerca di raggruppare i frangiventi a colori e altezze diverse per renderlo più interessante.
Crea il centrotavola
suggerimenti
- Puoi decorare le andane con ciottoli adesivi, glitter o altri abbellimenti per renderli ancora più belli. Metti i fiori veri nei bouquet vellutati o inserisci una singola banderuola in un mazzo di fiori per dare una grazia. Un'altra idea è quella di riempire il fondo del contenitore con vari materiali, come rafia, sabbia, pietre o tavolette di vetro.
Cosa ti serve
- Carta per scrapbook 30,5 x 30,5 cm stampata su entrambi i lati (un foglio per ogni segnaposto)
- forbici
- Cimici o piccole unghie
- Matite o stuzzicadenti (uno per ogni banderuola)
- Nastro adesivo
- Contenitori per ospitare verricelli (vasi, secchi, bicchieri, ecc.)
- Schiuma floreale (opzionale)
- Ornamenti decorativi