Contenuto
Un cappello a ombrello è un berretto da baseball tradizionale, con un ombrello attaccato ad esso. Cappelli come questo possono essere indossati quando si esce al sole per tenersi all'ombra, o semplicemente come uno scherzo con gli amici. Se stai cercando un cappello ombrello da soli, considera di crearne uno da solo. Avrai solo bisogno di alcuni materiali e strumenti di base e realizzerai questo articolo per risparmiare sui costi di acquisto di un'unità da un negozio specializzato.
indicazioni
Un ombrello può essere trasformato in un buffo cappello. (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Trova un piccolo ombrello, un motivo per un bambino da indossare, in quanto sarà difficile portare un ombrello più grande sul cappello.
-
Tagliare la maggior parte del manico dell'ombrello con una troncatrice. Lasciare solo circa 15 cm di cavo.
-
Sand il posto tagliato del manico dell'ombrello con carta vetrata fine.
-
Posiziona l'estremità del cavo dell'ombrello nella parte superiore centrale del cappello. Traccia il cavo attorno al cappello con una penna.
-
Taglia il cerchio disegnato in modo da avere un buco al centro del cappello.
-
Spingere il cavo dell'ombrello attraverso il foro nel cappello, in modo che solo 0,6 cm di cavo si trovi sul lato inferiore del cappello. Posizionare una linea di colla a caldo lungo il bordo del foro e tenere l'ombrello in posizione fino a quando la colla si asciuga.
-
Rinforza l'ombrello posizionando strisce di nastro adesivo attorno al cavo nella parte superiore e inferiore. Posiziona un quadrato di nastro sotto l'estremità del cavo in modo che il cuoio capelluto non si graffi quando indossi il cappello.
Cosa ti serve
- Piccolo ombrello
- Mitra ha visto
- carta vetrata
- cappello
- penna
- forbici
- Pistola per colla a caldo
- Nastro adesivo