Come dire se una cintura Gucci è falsa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come dire se una cintura Gucci è falsa - Articoli
Come dire se una cintura Gucci è falsa - Articoli

Contenuto

Conosciuti per lo stile e la qualità fantastici, le cinture Gucci sono molto ricercate. Il prezzo è la barriera più grande quando si tratta di acquistare la cintura desiderata, quindi è facile lasciarsi ingannare dai bassi prezzi dei falsi. Per questo motivo, le persone spesso acquistano cinghie "pirate" invece dei modelli autentici che tanto bramano. Con le informazioni corrette, puoi verificare l'autenticità della tua cintura Gucci.


indicazioni

Non commettere errori su un prezzo basso (astratto, segno / simbolo, immagine a metà prezzo sign.sale di L. Shat da Fotolia.com)

    Passi per assicurarsi che la cintura sia autentica

  1. Controlla il prezzo della cintura desiderata ed è realistico. Se costa la metà del prezzo di una cintura Gucci, è probabile che sia falso. Nella maggior parte dei casi, se il prezzo fa sembrare che l'offerta sia troppo bella per essere vera, probabilmente lo è.

    Non commettere errori su un prezzo basso (astratto, segno / simbolo, immagine a metà prezzo sign.sale di L. Shat da Fotolia.com)
  2. Non dimenticare mai di studiare e ispezionare la fibbia di una cintura Gucci. Tutti i prodotti di marca sono fabbricati in Italia e quindi contengono marchi che lo indicano. Molti dei prodotti Gucci autentici hanno l'emblema del marchio (due "G" uno di fronte all'altro, riflettente). Può darsi che la cintura abbia solo un G. dorato I modelli di fibbia possono variare, ma questi due stili sono comuni.


  3. Esaminare la cintura e vedere se ha un numero di serie. Tutti i veri Gucci hanno un numero di serie sulla cintura interna in pelle. Se non c'è nulla, sicuramente la cintura è falsa.

    Tutte le cinture Gucci hanno un numero di serie (codice immagine di charles Taylor da Fotolia.com)
  4. Controllare l'etichetta e la cintura per errori di ortografia. Questo è essenziale, poiché le vere cinghie Gucci non hanno mai scritto nulla di sbagliato. I falsi hanno spesso questo tipo di errore.

    Controlla sempre se la tua cintura ha errori di ortografia (chip di controllo ortografico immagine di chrisharvey da Fotolia.com)
  5. Visita il sito web del marchio (vedi Risorse) ed esamina le foto delle cinture che desideri acquistare. Il sito ha foto autentiche e consente di ingrandire le immagini per ottenere una visione chiara di tutti gli angoli del prodotto. Conoscere esattamente le caratteristiche della cintura aiuterà a distinguere tra un falso e un vero Gucci.


    Visita il sito del marchio per vedere le foto delle cinture reali (immagine portatile di martini da Fotolia.com)
  6. Controlla il materiale della cintura. Le cinture originali Gucci sono realizzate in pelle di alta qualità, che non viene battuta dal profumo e dall'aspetto. Se la cintura sembra sottile e leggera, ci sono alte probabilità di essere falsi.

    Le cinture Gucci sono realizzate in pelle di alta qualità (immagine in pelle di Alex White da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Acquistare sempre le cinture Gucci da un rivenditore autorizzato o direttamente nei negozi di marca. Gucci fornisce un certificato di autenticità.
  • Il numero di serie sulla tua cintura Gucci può essere inserito nel sito Web per dimostrare la sua autenticità.

Cosa ti serve

  • Lenti d'ingrandimento (facoltativo)

Il ugo per la pata è delizioo ed emana un aroma incredibile durante la cottura. Tuttavia, puoi dimenticartene ui fornelli, nel qual cao finirà per bruciare. Quel apore bruciato colpice l'...

Aumenta il morale di tutti quelli che conoci con un pompon da cheerleader. Che i tratti di un cotume di Halloween, di una partita di calcio o di una riunione di cheerleader, i pompon fatti in caa ono ...

La Maggior Parte Delle Letture