Contenuto
Se possiedi un Nintendo DSi, puoi utilizzare il sistema per scaricare foto e scattare foto. Il sistema ha una memoria interna, ma puoi trasferire i file su una scheda DS per un accesso futuro o se hai bisogno di più spazio. Mentre Nintendo DSi supporta le schede SD, puoi utilizzare una scheda MicroSD in un adattatore per memorizzare i file DSi. Il DSi è il primo dei modelli DS con supporto per schede SD. DS e DS Lite no.
indicazioni
Scopri come trasferire file dal tuo Nintendo DSi a una scheda MicroSD (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Inserisci la tua MicroSD nell'adattatore. Lo slot DSi accetta solo schede SD. Far scorrere l'adattatore nello slot a destra del DSi. Accendi la console.
-
Tocca l'icona "Impostazioni di sistema" nel menu principale di DSi con lo stilo. Tocca "Gestione dati" nel menu "Impostazioni di sistema".
-
Scorri i file Ds elencati nella scheda "Memory di sistema" sul tuo DSi. Questi file sono tutti trasferibili sulla scheda MicroSD. Tocca le frecce a sinistra e a destra dello schermo per visualizzare altri file.
-
Toccare il file che si desidera spostare sulla scheda MicroSD. Tocca la parola "Copia" con lo stilo.
-
Toccare "Sì" per confermare il trasferimento sulla scheda MicroSD. Attendere il completamento del trasferimento. Tocca "OK" per tornare al menu "Gestione dati".
Spostare i file di DS
-
Clicca su "Nintendo DSi Camera" nel menu principale del tuo DSi.
-
Fai clic su "Altro" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo della fotocamera. Seleziona "Copia" dal menu "Altro".
-
Scegli "Copia da sistema a scheda SD". Tocca "Foto" e quindi "Copia singolarmente".
-
Scorri tra le foto disponibili. Toccare quello che si desidera spostare sulla scheda MicroSD e quindi toccare Copia. Tocca "Sì" per confermare.
-
Seleziona altre foto da copiare dalla scheda DSi alla scheda MicroSD o tocca "Indietro" per uscire dal menu principale della fotocamera.
Spostare le foto
suggerimenti
- Nel menu "Gestione dati" la parte superiore dello schermo ti dirà quanti blocchi vuoti ha la scheda SD. Ogni file che si sposta occuperà un certo numero di blocchi sulla scheda SD.
Cosa ti serve
- Nintendo DSi
- MicroSD Card
- Adattatore per scheda SD