Contenuto
Quando stai pianificando il layout del tuo documento Microsoft Word, tieni a mente gli occhi del lettore. Potrebbe essere utile lasciare più spazio possibile sulla pagina, secondo professionisti come Penn State Learning Design Community Hub perché rompono il blocco nero spesso. Sebbene lo spazio possa occupare gran parte della pagina, utilizzare l'impostazione Margine rapido parola per applicare i 2,5 centimetri di spazio del bordo a tutte le pagine.
indicazioni
-
Apri Microsoft Word. Se stai posizionando i margini su un documento esistente, fai clic su "File". Fai clic su "Apri". Scorri fino al documento e fai doppio clic sul suo nome per aprirlo.
-
Fai clic su "Layout di pagina" e seleziona "Margini".
-
Fai clic sull'opzione "Normale", che è la prima opzione. Se hai aperto un documento esistente, la modifica dei margini può modificare le dimensioni, diminuire o aumentare.
suggerimenti
- L'impostazione predefinita per Word è già un margine di 2,5 cm, ma potrebbe cambiare se si riceve il documento da qualcuno che ha modificato le impostazioni.
- Per regolare solo il margine destro o sinistro, fai clic su "Layout pagina", seleziona "Margini", scegli "Margini personalizzati" e inserisci le nuove dimensioni nei campi "margine destro" e "margine sinistro".