Come mettere un simbolo di Batman sul mio stato di Facebook

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
THE BATMAN: il Pipistrello Introverso - Recensione
Video: THE BATMAN: il Pipistrello Introverso - Recensione

Contenuto

Se sei un fan di Batman, o se hai bisogno del suo aiuto e vuoi inviare un segnale a Facebook, puoi farlo usando il simbolo Batman. Non esiste un codice speciale per il segnale bat, come un sorriso o un cuore, quindi avrai bisogno di un'immagine del simbolo e l'aiuto di un'applicazione Facebook per renderlo possibile.


indicazioni

Mettere il simbolo di Batman è semplice (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Vai all'applicazione "Status Symbol" su Facebook (vedi Risorse) e fai clic su "Vai all'applicazione" sul lato sinistro della pagina. In "Richiedi autorizzazione", fai clic su "Consenti" per iniziare a utilizzare l'applicazione.

  2. Scarica l'immagine del simbolo Batman (vedi Risorse) per il tuo computer facendo clic destro su di esso e selezionando "Salva immagine con nome". Vai all'applicazione Simboli di stato e fai clic sulla scheda "Stato e invia" in alto, se non è già selezionata, e fai clic su "Scegli file". Trova l'immagine del simbolo Batman che hai scaricato e fai clic su "Apri". Il simbolo appare nella finestra sul lato sinistro dell'applicazione.


  3. Digitare tutto ciò che si desidera nell'aggiornamento di stato nella casella di testo a destra dell'applicazione e fare clic su "Imposta stato". Fai clic su "Pubblica" nella casella di anteprima che sembra pubblicare il tuo stato di Facebook. Il simbolo Batman che hai caricato appare, sotto le parole digitate, sul tuo profilo.

Quarto elementare ta iniziando a imparare gli tadi più complei della matematica. Oltre a ciò che hanno già tudiato, vengono preentati come frazioni, probabilità e tima. Ci ono cent...

Le barrette ai cereali per la colazione ono un modo emplice e veloce per nutrire i bambini durante le mattine di cora. Tuttavia, alcune delle barre vendute nei mercati ono ricche di zucchero e molto c...

Post Affascinanti